Veri affari sul Marketplace di Facebook!!!

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.619
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Come da titolo posto alcune inserzioni: perché sbattersi tanto da un concessionario all'altro quando qui c'è una rete diffusa in molte regioni, che propone questi prezzacci? :rolleyes:

annuncio 1 a Pistoia

annuncio 2 a Rho

annuncio 3 a Cernusco sul Naviglio

annuncio 4 a Ivrea

chiedo ai più esperti dopo aver fatto una ricerca su questo forum ed il marrone, che cos'è il gruppo di commutazione Ariete Aquila? lo consigliate: pregi e difetti?

Prezzo allineato con le quotazioni di mercato: tutte a 2.500 eur per una Mondraker Crafty RR, con componenti "particolari" un altro pregio è la possibilità di allungare / accorciare il telaio a seconda delle esigenze: va bene sia da taglia M che L, e noi che ci siamo sorbiti una serie di soffoconi sulle geometrie, posizione sulla bici e degli strabilianti risultati spostando sella o manubrio di pochi mm...


Ovviamente per chi non l'avesse capito sono annunci sospetti / potenziale truffa: una bici che da nuova costa 7.400 eur da scontare anche se usata (è un modello che non può avere più di 12 mesi) la si trova a 1/3 del valore a nuovo....
 
  • Like
Reactions: Auanagana

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.357
1.386
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Come da titolo posto alcune inserzioni: perché sbattersi tanto da un concessionario all'altro quando qui c'è una rete diffusa in molte regioni, che propone questi prezzacci? :rolleyes:

annuncio 1 a Pistoia

annuncio 2 a Rho

annuncio 3 a Cernusco sul Naviglio

annuncio 4 a Ivrea

chiedo ai più esperti dopo aver fatto una ricerca su questo forum ed il marrone, che cos'è il gruppo di commutazione Ariete Aquila? lo consigliate: pregi e difetti?

Prezzo allineato con le quotazioni di mercato: tutte a 2.500 eur per una Mondraker Crafty RR, con componenti "particolari" un altro pregio è la possibilità di allungare / accorciare il telaio a seconda delle esigenze: va bene sia da taglia M che L, e noi che ci siamo sorbiti una serie di soffoconi sulle geometrie, posizione sulla bici e degli strabilianti risultati spostando sella o manubrio di pochi mm...


Ovviamente per chi non l'avesse capito sono annunci sospetti / potenziale truffa: una bici che da nuova costa 7.400 eur da scontare anche se usata (è un modello che non può avere più di 12 mesi) la si trova a 1/3 del valore a nuovo....
Da denuncia subito.
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.175
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Come da titolo posto alcune inserzioni: perché sbattersi tanto da un concessionario all'altro quando qui c'è una rete diffusa in molte regioni, che propone questi prezzacci? :rolleyes:

annuncio 1 a Pistoia

annuncio 2 a Rho

annuncio 3 a Cernusco sul Naviglio

annuncio 4 a Ivrea

chiedo ai più esperti dopo aver fatto una ricerca su questo forum ed il marrone, che cos'è il gruppo di commutazione Ariete Aquila? lo consigliate: pregi e difetti?

Prezzo allineato con le quotazioni di mercato: tutte a 2.500 eur per una Mondraker Crafty RR, con componenti "particolari" un altro pregio è la possibilità di allungare / accorciare il telaio a seconda delle esigenze: va bene sia da taglia M che L, e noi che ci siamo sorbiti una serie di soffoconi sulle geometrie, posizione sulla bici e degli strabilianti risultati spostando sella o manubrio di pochi mm...


Ovviamente per chi non l'avesse capito sono annunci sospetti / potenziale truffa: una bici che da nuova costa 7.400 eur da scontare anche se usata (è un modello che non può avere più di 12 mesi) la si trova a 1/3 del valore a nuovo....
Gli errori del traduttore sono comici come ad esempio "forchetta" , presumo che "ariete aquila" sia un'altra stramba traduzione :joy: :joy:mi auguro che non sia qualcosa che deriva dal furto in qualche negozio, spero, ma giusto perché mi piace pensare positivo, che 2500 siano l'acconto ed il resto ( però stranamente non menzionato ) da pagare in rate... comunque su MP ne capitano spesso io sono incappato in un Garmin 530 con bundle nuovo a € 130,00 la sfortuna del tizio è che abitando vicino gli ho chiesto il ritiro a mano, nemmeno a dirlo che è sparito...
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.619
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
si visto il caldo volevo un poco sdrammatizzare la situazione facendo un tread comico, poi ho avuto paura che qualcuno ci potesse cascare ed allora ho aggiunto l'ultima frase: ho fatto bene era meglio che non averla messa?
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.175
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
si visto il caldo volevo un poco sdrammatizzare la situazione facendo un tread comico, poi ho avuto paura che qualcuno ci potesse cascare ed allora ho aggiunto l'ultima frase: ho fatto bene era meglio che non averla messa?
Hai fatto benissimo a postare esempi del genere che potrebbero davvero evitare sviste colossali del tipo invio 2500€ e mi aspetto in cambio una bici nuova fiammante del valore di 8000€....
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.619
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Parrebbe ( S) ram Eagle...(Ariete /Aquila)....:laughing: postati certamente da degli SpeedyJacks (Lesto-fanti) :joy::joy:
Si guarda la mia idea era di metterla sul ridere tanto per farci due risate ma con il traduttore maccheronico che hanno….
Era meglio Totò quando andò a Milano e chiese info al vigile!