Venduta la front, vado di full...

fear_factory84

Ebiker grandissimus
26 Settembre 2021
1.392
653
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Li ho fatti sostituire alla Aspect e tra aggiornamento software e taratura forcella ho speso 60 euro nel 2022...
come hai fatto a sostituire i cuscinetti del carro, che esistono solo sulle full su una front come la aspect... guarda che probabilmente ti confondi con altro...
 

fear_factory84

Ebiker grandissimus
26 Settembre 2021
1.392
653
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
aspetta aspetta, forse faccio confusione...la ruota posteriore della Aspect aveva un gioco del mozzo e loro me l'hanno risolto...forse hanno sostituito altro
probabilmente i cuscinetti della ruota, ci sta.. e quelli sono solo 2 e piccoli. In un carro possono starci 10-12 cuscinetti e piu' pezzi.. ora non ho in mente quanti ne ha di preciso una jam2, ma sicuro non sono 2.
 
  • Like
Reactions: Petruzz

Mandarin

Ebiker normalus
8 Ottobre 2019
76
58
18
Monza
Visita Sito
Bici
Orbea Rise
Comunque la Jam2 che hai messo, venduta da negozio e con ancora i catarinfrangenti sulle ruote non sembra male. Di solito è indicativo di un utilizzo diciamo "turistico" :joy: .

Non è indicato però nell'annucio quanti km ha fatto.

EDIT: come non detto, la hai già presa. Sarebbe utile comunque capire quanti km aveva su.
 
  • Like
Reactions: Petruzz

fear_factory84

Ebiker grandissimus
26 Settembre 2021
1.392
653
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Comunque la Jam2 che hai messo, venduta da negozio e con ancora i catarinfrangenti sulle ruote non sembra male. Di solito è indicativo di un utilizzo diciamo "turistico" :joy: .
questa me la segno per quando dovro' mettere in vendita la mia crafty... ahahah

Li ho nell'armadio i catarifrangenti..

Che poi se ricordo bene li avevo messi anche sulla giant reign prima di venderla..
 

Petruzz

Ebiker ex novello
28 Aprile 2019
21
10
3
Toscana
Visita Sito
Bici
Dodsun
Comunque la Jam2 che hai messo, venduta da negozio e con ancora i catarinfrangenti sulle ruote non sembra male. Di solito è indicativo di un utilizzo diciamo "turistico" :joy: .

Non è indicato però nell'annucio quanti km ha fatto.

EDIT: come non detto, la hai già presa. Sarebbe utile comunque capire quanti km aveva su.
è scritto, "Motore: Bosch CX 85 Nm 4500km totali percorsi"
 
  • Like
Reactions: Mandarin