News Velogiornale: reggisella da 1300€, valvole da 30€

chiset

Ebiker normalus
17 Giugno 2018
90
52
18
Toscolano-Maderno
Visita Sito
Bici
Thok
Riguardo al telescopico, come tutte le cose di prezzi esagerati, c'è chi se ne fa una ragione e pensa a pedalare e divertirsi, e ci sarà chi lo acquista perché fa figo e a soldi da buttare, e ne venderanno parecchi.
Riguardo alla valvola la cosa è un po' meno comprensibile, anche se non costa come l'oro, ma non è che devo gonfiare le ruote tutti i giorni, posso perdere due minuti in più tranquillamente.
Anche perché se ho più bici la spesa diventa notevole.

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.355
2.794
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
I prezzi sono diventati davvero fuori di testa, bici, componenti e quant'altro.
Un po' mi dispiace che abbiate "messo" Montgomery nella pagina BDC, Cannondale, come tutti i marchi americani (o quasi tutti) è partita dalla MTB e le prime innovazioni le ha fatte in questo mondo, le stradali sono arrivate dopo, ma va bene così, innovatore e genio lo è stato senza dubbio.

Reactions: sachs

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.942
8.218
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Divertente la sigla dei video.
Il problema dei costi non è per i prodotti di nicchia (come questo reggisella). Il problema sono i prezzi di media e bassa gamma che sono andati fuori controllo.
Una volta il marketing faceva parlare del prodotto per la sua qualità. Siamo messi male se adesso devono mettere un pezzo assurdo per farne parlare.
Ben vengano i cinesi se faranno tornare i prezzi su un piano umano.

Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.074
16.608
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Cazzo ci fai qui a spippolare sul forum?devi finire i cicli della batteria sacramento.Brakky

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.312
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
I cinesi si sono fatti furbi ..... finita la favola della ciotola di riso

Lollo72

Ebiker grandissimus
8 Ottobre 2019
1.070
700
113
53
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Per quanto riguarda Fox trovo particolarmente fastidioso il sovraprezzo per il mercato europeo : prezzo USA 859 USD prezzo Europa 1.319 EUR consideriamo poi che il cambio EUR/USD è 1,17 a favore dell'EUR ! a riguardo del Transfer Neo da 225 mi lascia un pò perplesso la lunghezza di 225mm dello stelo : non c'è il rischio che sia un pò flessibile ( considerato anche che probabilmente è destinato a mezzi di taglia grande per rider generalmente alti e quindi non particolarmente leggeri ! ) ?
L'indiscrezione per il 2026 è che vedremo @iron.mike83 sui Ninja Trail con la Santa Cruz ?

Ultima modifica:
Reactions: Giocody

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.257
4.076
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Per quanto riguarda Fox trovo particolarmente fastidioso il sovraprezzo per il mercato europeo : prezzo USA 859 USD prezzo Europa 1.319 EUR consideriamo poi che il cambio EUR/USD è 1,17 a favore dell'EUR !

Per quanto mi riguarda Fox è prendibile solo in caso di offerte con maxi-sconto su RCZ o BikeDiscount o simili.

Classifica giornaliera dislivello