Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vi porto alla scoperta dell'unica zona rimasta "selvaggia" della Val di Fassa
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Vale la pena?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="samuelb" data-source="post: 411367" data-attributes="member: 16617"><p>ho 46 anni quasi suonati, ho cominciato a girare per sentieri nel 2009,prima con bici prestate, poi con una lee cougan front 26" usata, ho avuto una front (bulls copperhead 3 27.5" fino al 2018, anno in cui mi hanno aperto il garage e mi hanno rubato la bici.</p><p>Da qui sono seguiti 4 anni di stop totale con una decina di uscite a Maggio dello scorso anno con una full muscolare leggera.</p><p>In quella occasione ho realizzato che la muscolare non faceva più per me, a meno di accontentarsi di giri da 20/25km e massimo 500d+.</p><p>Gli anni in più ci sono, e pure una ventina di kili.</p><p>Per tutto ciò ho scelto una elettrica, e ho preso una turbo levo SL carbon.</p><p>A distanza di un mese posso solo dire che ora mi posso permettere uscite da 1300d+ e 45 km, e ho ritrovato l'entusiasmo per la bici.</p><p>Il succo è che se devi prendere una ebike per andare ad argini meglio una city bike, se invece fai giri più lunghi, con discese più impegnative MA punti ad avere comunque una bici "pedalabile" a questo punto una ebike leggera è il top.</p><p>se poi hai superato i 40 e hai praticato poco le alternative non sono molte: da una parte bici muscolare e uscite poco impegnative, dall'altra ebike.</p><p>IMHO.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelb, post: 411367, member: 16617"] ho 46 anni quasi suonati, ho cominciato a girare per sentieri nel 2009,prima con bici prestate, poi con una lee cougan front 26" usata, ho avuto una front (bulls copperhead 3 27.5" fino al 2018, anno in cui mi hanno aperto il garage e mi hanno rubato la bici. Da qui sono seguiti 4 anni di stop totale con una decina di uscite a Maggio dello scorso anno con una full muscolare leggera. In quella occasione ho realizzato che la muscolare non faceva più per me, a meno di accontentarsi di giri da 20/25km e massimo 500d+. Gli anni in più ci sono, e pure una ventina di kili. Per tutto ciò ho scelto una elettrica, e ho preso una turbo levo SL carbon. A distanza di un mese posso solo dire che ora mi posso permettere uscite da 1300d+ e 45 km, e ho ritrovato l'entusiasmo per la bici. Il succo è che se devi prendere una ebike per andare ad argini meglio una city bike, se invece fai giri più lunghi, con discese più impegnative MA punti ad avere comunque una bici "pedalabile" a questo punto una ebike leggera è il top. se poi hai superato i 40 e hai praticato poco le alternative non sono molte: da una parte bici muscolare e uscite poco impegnative, dall'altra ebike. IMHO. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Vale la pena?
Alto
Basso