Uscite zona piacentino

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Emi

Ebiker novello
5 Marzo 2020
9
0
1
48
Cremona
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo, specialized epic
Ciao a tutti sono EMI e scrivo da Cremona sto cercando disperatamente qualcuno per uscìte in e bike zona piacentino , bresciano . Mi sono appena iscritto al sito e non sono molto pratico spero di non aver sbagliato qualcosa.Se qualcuno mi sa dare qualche indicazione sarei molto contento.Grazie ciao a tutti
 

erminiottone

Ebiker normalus
18 Febbraio 2019
68
36
18
COLI
Visita Sito
Bici
Thok Mig, Specialized Enduro 2009
ciao e benvenuto, per il piacentino, c'è un gruppo che esce solitamente da Rivergaro, spesso con Luca di Gagabike.
Da Perino quasi tutte le domeniche mattina, più qualche giro serale o in settimana.
Se senti Luca o Davide di Recabike ti sanno dare qualche altra indicazione.
Anche a Bobbio escono abbastanza spesso, per le altre valli non saprei.
Buon divertimento
 

erminiottone

Ebiker normalus
18 Febbraio 2019
68
36
18
COLI
Visita Sito
Bici
Thok Mig, Specialized Enduro 2009
quella è una opzione, altrimenti, se conosci qualcuno in zona, aggiungerti ai gruppi WA dove si organizzano le uscite.
Purtroppo per i prossimi fine settimana non ci sono, ma se parte qualcosa cercherò di fartelo sapere.
 

Alberto Vigoleno

Ebiker ex novello
11 Maggio 2020
20
6
3
Vernasca PC
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs H25, Specialized camber, Merida big seven
Ciao a tutti sono EMI e scrivo da Cremona sto cercando disperatamente qualcuno per uscìte in e bike zona piacentino , bresciano . Mi sono appena iscritto al sito e non sono molto pratico spero di non aver sbagliato qualcosa.Se qualcuno mi sa dare qualche indicazione sarei molto contento.Grazie ciao a tutti
Ciao. Io abito in comune di Vernasca, nel Piacentino, sul confine con Parma. Dopo anni di mtb in settimana dovrei ritirare la mia prima ebike. Quando aprono i confini regionali se vuoi fatti sentire...
 

Italo63

Ebiker velocibus
17 Febbraio 2020
256
113
43
Lombardia
Visita Sito
Bici
Specialized
Ciao. Io abito in comune di Vernasca, nel Piacentino, sul confine con Parma. Dopo anni di mtb in settimana dovrei ritirare la mia prima ebike. Quando aprono i confini regionali se vuoi fatti sentire...
Ciao mi chiamo Luca, abito a Monza, ma sono di Castell'Arquato.
Da 2 anni sono ritornato a fare i weekend, girando in zona con una MTB muscolare.
Da 3 mesi ho anche una e-bike, appena possibile tornerò a Castello. Potremo vederci per un giro.
 
  • Like
Reactions: Alberto Vigoleno

Alberto Vigoleno

Ebiker ex novello
11 Maggio 2020
20
6
3
Vernasca PC
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs H25, Specialized camber, Merida big seven
Ciao mi chiamo Luca, abito a Monza, ma sono di Castell'Arquato.
Da 2 anni sono ritornato a fare i weekend, girando in zona con una MTB muscolare.
Da 3 mesi ho anche una e-bike, appena possibile tornerò a Castello. Potremo vederci per un giro.
Volentieri. Io con l'orbea wild al momento sono a piedi, dopo due giri ho chiesto sostituzione motore in garanzia perché faceva probabilmente parte di uno dei primi prodotti e faceva un rumore insopportabile. Son in attesa del sostitutivo. Cmq ho ancora muscolare e vado con quella
 

Emi

Ebiker novello
5 Marzo 2020
9
0
1
48
Cremona
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo, specialized epic
Ciao ragazzi (e non) , confini riaperti meteo incerto ma se qualcuno organizza una bella uscita per domenica 21 possibilmente alla mattina io mi aggrego volentieri
 

Italo63

Ebiker velocibus
17 Febbraio 2020
256
113
43
Lombardia
Visita Sito
Bici
Specialized
Ciao, io sarò a Castell'Arquato il weekend del 27-28 giugno, e vorrei fare il giro che ho trovato sul forum: Castell'Arquato -monte giovo- vicini - mocomero - corti - monte vidalto - vernasca ecc.
Se Alberto Vigoleno lo consiglia e vuole esserci potremmo farlo insieme.
Luca
 

Alberto Vigoleno

Ebiker ex novello
11 Maggio 2020
20
6
3
Vernasca PC
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs H25, Specialized camber, Merida big seven
Beh diciamo che è un classico per chi non è del posto, giusto per fare andata da un versante e ritorno dall'altro della valle. Io abitandoci magari faccio varianti per collegarmi da casa... Comunque io c'ho in ballo giornata al mare con la famiglia sto weekend, più probabile possa quello dopo del 27/28