Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Sospensioni
Upgrade Yari
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mrcbzo83" data-source="post: 174492" data-attributes="member: 5701"><p>Posseggo una eone-sixty con la yari e una jekyll con la fox, ho provato a mettere il cerchio da 29 della Jekyll sulla yari ma il cerchio che monta la yari ha come delle boccole di maggior diametro, morale il cerchio da 29 entra nella forcella ma invece di andare in battuta sulla sede poggia il peso sul perno.. Domanda, esistono boccole? Adattatori?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mrcbzo83, post: 174492, member: 5701"] Posseggo una eone-sixty con la yari e una jekyll con la fox, ho provato a mettere il cerchio da 29 della Jekyll sulla yari ma il cerchio che monta la yari ha come delle boccole di maggior diametro, morale il cerchio da 29 entra nella forcella ma invece di andare in battuta sulla sede poggia il peso sul perno.. Domanda, esistono boccole? Adattatori? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Upgrade Yari
Alto
Basso