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<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 225168" data-attributes="member: 7856"><p>65.8 potrebbe essere adatto ad uso "enduro" , termine che puo' avere mille significati , dal scendere senza fretta su percorsi di ps enduro (o spesso piu' facili) fino a gareggiare con cronometro alla mano....</p><p></p><p>le altre implicazioni geometriche della 150 sarebbero reach leggermente ridotto, manubrio piu' alto e movimento + alto. </p><p></p><p>una steli 35 con identica cartuccia motion damper e' un piccolo passo in avanti. valuterei altro o resterei un attimo in attesa di poter passare a qualcosa di veramente superiore. </p><p>con una 32 con motion damper scendi dal 99% dei passaggi che avresti il coraggio di tentare con una 35 motion damper, </p><p>per uso non agonistico fai le stesse cose solo piu' lentamente. anzi se sei nuovo del settore rischi di imparare a guidare meglio, guardando e scegliendo dove andare, invece del dritto per dritto grazie al mezzo tipico di chi non ha una gran tecnica di guida</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 225168, member: 7856"] 65.8 potrebbe essere adatto ad uso "enduro" , termine che puo' avere mille significati , dal scendere senza fretta su percorsi di ps enduro (o spesso piu' facili) fino a gareggiare con cronometro alla mano.... le altre implicazioni geometriche della 150 sarebbero reach leggermente ridotto, manubrio piu' alto e movimento + alto. una steli 35 con identica cartuccia motion damper e' un piccolo passo in avanti. valuterei altro o resterei un attimo in attesa di poter passare a qualcosa di veramente superiore. con una 32 con motion damper scendi dal 99% dei passaggi che avresti il coraggio di tentare con una 35 motion damper, per uso non agonistico fai le stesse cose solo piu' lentamente. anzi se sei nuovo del settore rischi di imparare a guidare meglio, guardando e scegliendo dove andare, invece del dritto per dritto grazie al mezzo tipico di chi non ha una gran tecnica di guida [/QUOTE]
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