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Up-grade forcella/ammortizzatore: stravolgimento geometrie?
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Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 447881" data-attributes="member: 478"><p>Giusto per far due parole qui sul forum</p><p>Oggi ci somo tutti quei settaggi a flip chip, angolo canotto lungjezza carro etc si potrebbe anche ragionare sull’aumentare corsa di ammo e forca (per mantenere inalterato angolo sella) a scapito di un leggero innalzamento del baricentro ed eventualmente compensare con tutti quei settaggi che dicevo sopra.</p><p>Se lo si fa con calcoli a priori (sperando siano corretti) dovresti aver percezione di dove vai a finire, farli all’orbetta lo vedo troppo aleatorio, poi un cm in piu’ alla forcella rispetto a quella di serie non stravolgi nulla.</p><p>Basterebbe o un file dwg o anche una tabella excell e veder cosa comporta ogni singola variazione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 447881, member: 478"] Giusto per far due parole qui sul forum Oggi ci somo tutti quei settaggi a flip chip, angolo canotto lungjezza carro etc si potrebbe anche ragionare sull’aumentare corsa di ammo e forca (per mantenere inalterato angolo sella) a scapito di un leggero innalzamento del baricentro ed eventualmente compensare con tutti quei settaggi che dicevo sopra. Se lo si fa con calcoli a priori (sperando siano corretti) dovresti aver percezione di dove vai a finire, farli all’orbetta lo vedo troppo aleatorio, poi un cm in piu’ alla forcella rispetto a quella di serie non stravolgi nulla. Basterebbe o un file dwg o anche una tabella excell e veder cosa comporta ogni singola variazione. [/QUOTE]
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