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Up-grade forcella/ammortizzatore: stravolgimento geometrie?
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Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 444448" data-attributes="member: 478"><p>Giusto per capire io: hai aumentato l'interasse dell'ammo di + 6 mm mentre la corsa di 8 = hai un gap di 2mm che in qualche modo fan si che la ruota si avvicini maggiormente al tubo sella (sono minuzie ben chiaro).</p><p>Di quanto ti sei alzato con la bici? e gli angoli forcella e tubo sella come sono variati dall'inizio?</p><p></p><p>Con la ruota da 29" al posteriore, aumento ammo e forcella hai creato una belva da sterrato!!!</p><p>che larghezza pneumatici monti al posteriore? Anni fa avevo chiesto, se ricordo bene, con il 29 sulle prime Thok potevi montare 2.1, sei riuscito ad andare oltre?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 444448, member: 478"] Giusto per capire io: hai aumentato l'interasse dell'ammo di + 6 mm mentre la corsa di 8 = hai un gap di 2mm che in qualche modo fan si che la ruota si avvicini maggiormente al tubo sella (sono minuzie ben chiaro). Di quanto ti sei alzato con la bici? e gli angoli forcella e tubo sella come sono variati dall'inizio? Con la ruota da 29" al posteriore, aumento ammo e forcella hai creato una belva da sterrato!!! che larghezza pneumatici monti al posteriore? Anni fa avevo chiesto, se ricordo bene, con il 29 sulle prime Thok potevi montare 2.1, sei riuscito ad andare oltre? [/QUOTE]
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