Unità di Trazione con gia ore di funzionamento su bici nuova

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MikeY

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2022
313
196
43
Earth
Visita Sito
Bici
Con 2 ruote
Dai su, siamo al ridicolo. Che "sconto" si vorrebbe chiedere per quei 2km? 50%? già sarebbero tanti 5 centesimi.
Un motore con 2km è un motore Nuovo con la N maiuscola. Quando avete comprato l'auto ve l'hanno forse consegnata con km 0 ?
Forse se l'hanno resettata, perché tutte le auto nuove vengono guidate almeno fino all'autolavaggio per de-cerarle e prepararle.
 
  • Like
Reactions: Giocody

Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
841
349
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Dai su, siamo al ridicolo. Che "sconto" si vorrebbe chiedere per quei 2km? 50%? già sarebbero tanti 5 centesimi.
Un motore con 2km è un motore Nuovo con la N maiuscola. Quando avete comprato l'auto ve l'hanno forse consegnata con km 0 ?
Forse se l'hanno resettata, perché tutte le auto nuove vengono guidate almeno fino all'autolavaggio per de-cerarle e prepararle.
Hai frainteso…credo… i 2 km che citi sono quelli che denny74 ha rilevato percorsi in “ turbo”, ma su 3 ore totali di utilizzo della bici , nelle altre assistenze! Se ho ben capito
 
  • Like
Reactions: e-radio

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
908
533
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Ciao… infatti quello che pensò anch’io, se poi aggiungiamo che il disco freno posteriore è alquanto segnato… c’è qualcosa che non quadra….
Comunque Grazie della risposta
Bè direi che quanto evidenziato la dice bella lunga sul fatto che sia stata usata per 3 ore. Qualche giretto nel parcheggio e qualche accensione per farla vedere ai clienti non segnano il disco freno.
Ma scusa la domanda, ma le gomme, per quanto dopo 3 ore di uso siano ovviamente ancora nuove, non denotavano l'uso? Magari nell'eccitazione della bici nuova non hai fatto caso, ma una gomma che ha girato 3 ore (e se aveva il disco freno segnato erano anche 3 ore intense )si vede rispetto a una vergine, più che altro sul posteriore.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.937
6.234
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Da quel che capisco ti hanno dato per nuova una emtb usata per test. Personalmente non l'avrei ritirata. Andrei subito dal sivende e (se non ti dice che le 3 ore le hai fatte tu) mi farei fare un bello sconto o alla peggio la farei cambiare o diritto di recesso