Un'evoluzione troppo rapida scoraggia l'acquisto?

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.389
5.102
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Reactions: fear_factory84

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.389
5.102
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
tutti quelli che hanno deriso e insultato alex dovrebbero come minimo chiedergli scusa. alla fine si è visto che diceva la verità su avinox.
Questo è veramente voler capire quello che si vuole. L'hai detto anche tu che per provare una cosa bisogna provarne ogni sfaccettatura. L'accanimento del tipo e tuo non hanno una logica. La verità vera è che Avinox è un sistema diverso, e messi sul piatto pregi e difetti moltissimi lo hanno preferito e questo vi sta sul cazzo non si sa perché. Tutti hanno il diritto di esporre le proprie idee (forse) ma il ripeterle allo sfinimento non cambia i fatti. Avinox è un successo a prescindere dai suoi difetti sui quali il pubblico sorvola abbondante.

Non l'avevo ancora mai provato il tasto "ignora", questa storia è diventata noiosa.

Reactions: bostik and OBIKE

OBIKE

Ebiker ex novello
17 Dicembre 2020
32
48
18
MOUNTAINS
Visita Sito
Bici
NESSUNA
lui disse piu o meno queste parole: se c'é il turbo usatelo.
Premetto che c'è uno che non si risparmia ad usare il turbo sono proprio io e infatti Avinox mi piace anche per quello, perchè quando serve potenza non delude !

Per il resto Alex ha provato SOLO in turbo, non con assistenze personalizzate che sono altrettanto molto utili.

Poi il software "CASTRATO ORBEA" sarebbe un miglioramento ?? Chi l'ha detto ?? Poi GRAZIE a te e Alex ???

Poi prima parli di TURBO a MANETTA e poi il software che limita la potenza a 750 sarebbe più meglio ???

Mi sa che fa bene chi usa il tasto IGNORA.

Ultima modifica:
Reactions: bostik

biker10

Ebiker espertibus
3 Aprile 2024
700
389
63
46
piemonte
Visita Sito
Bici
rockrider
Ma non diciamo fesserie. Alex ce l’ha con Avinox/ Amflow perché non gli danno niente in anteprima.
può anche essere che sia cosi. magari i cinesi hanno capito e lo hanno invitato di conseguenza ad eurobike.
ma ciò non toglie che su certi difettucci di avinox avesse ragione. ok lui é forse un po di parte. ma per quanto riguarda avinox non é la stessa cosa. alla fine siamo noi utenti che dobbiamo capire chi é imparziale e chi no.
ma anche nell'imparzialità ci possono essere delle verità. sta a noi capire quali. personalmente quando mi interessa qualcosa guardo tutte le recensioni possibili proprio per questo motivo. alex non so se abbia una collaborazione con bosch. ma le sue critiche su quel motore per me erano corrette, altrimenti non si capisce perché una casa leader come orbea abbia dovuto creare un proprio firmware che corregge proprio alcuni dei difetti citati da alex nei suoi video.
penso che sia inutile continuare questa conversazione perché tanto volete sentire solo quello che vi piace. un forum serve anche per confrontarsi con chi ha idee diverse, o no?.
io non mi riferisco al fatto che alex abbia testato avinox solo in turbo. mi sto riferendo alle critiche sulla mancanza di overrun e della risposta alla pedalata ritardata.
orbea col proprio firmware ha corretto proprio questo. dovreste essere contenti per quello che ha fatto orbea. dalle tue parole sembra che orbea abbia creato un fimware di mer...
inoltre sembra che il nuovo firmware orbea si possa usare anche con tutti i 1300 watt a disposizione. se fosse vero dovremmo ringraziare tutti orbea per il lavoro fatto.
scusami se te lo dico ma piu che appassionati a volte mi sembrate tifosi.

Reactions: apollokid

OBIKE

Ebiker ex novello
17 Dicembre 2020
32
48
18
MOUNTAINS
Visita Sito
Bici
NESSUNA

Infatti inutile continuare perchè anche tu parli per supposizioni e il video di tizio e caio. Prova bene personalmente !

Il software Orbea al momento è presto per dire come va, secondo me, prendere un motore come Avinox e ridurre la potenza a 750 non ha molto senso, è solo un'operazione di marketing tanto per differenziare, ma vedremo.

Overrun ecc. sono una tua fissazione che dubito tu abbia provato bene perchè come già detto su una FRONT dubito serva avere un overrun molto accentuato. Sarei curioso di vedere che giri fai.

Comunque buon divertimento.

Ultima modifica:
Reactions: biker10

Classifica giornaliera dislivello