Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Una emtb per uso molto trialistico
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 384456" data-attributes="member: 7856"><p>Andrò a vedermi i dettagli ma fa piacere vedere finalmente un approccio numerico alle prestazioni. A prima vista non fa altro che confermare la teoria, spesso smentita dalle sensazioni qui sul forum, che avendo più o meno tutti la stessa efficienza i consumi dei vari motori sono molto simili a parità di prestazioni offerte.</p><p>Che il Bosch nella prova non riesca a fare 20 km di salita al 10% con la batteria da 625 mi sembra aderente alla realtà, dubito che qualcuno sia riuscito a fare 2000 metri di dislivello in massima assistenza con qualsiasi motore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 384456, member: 7856"] Andrò a vedermi i dettagli ma fa piacere vedere finalmente un approccio numerico alle prestazioni. A prima vista non fa altro che confermare la teoria, spesso smentita dalle sensazioni qui sul forum, che avendo più o meno tutti la stessa efficienza i consumi dei vari motori sono molto simili a parità di prestazioni offerte. Che il Bosch nella prova non riesca a fare 20 km di salita al 10% con la batteria da 625 mi sembra aderente alla realtà, dubito che qualcuno sia riuscito a fare 2000 metri di dislivello in massima assistenza con qualsiasi motore. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Una emtb per uso molto trialistico
Alto
Basso