Un saluti a tutti!

Buldo81

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
221
95
28
44
Bagno di Romagna (FC)
Visita Sito
Bici
Cube STEREO HYBRID 140 HPC ACTIONTEAM 750
Ciao a tutti,
sono Daniele e sono nuovo del forum.
Dopo una giornata passata su una emtb a noleggio sono rimasto folgorato dalle potenzialità e mi è ripresa la "spiga" di tornare in bicicletta.
In attesa di capire quale sia la soluzione più adatta alle mie esigenze (e anche di arrivare ad un budget decente) in questo forum ho già visto parecchie discussioni interessanti che sicuramente aiuteranno la mia scelta.
Quindi rinnovi i miei saluti e faccio i compliementi al forum!
 
Reactions: Bruno Coccia

Classifica giornaliera dislivello