Un po di Tuning per la mia Harnine 2.0 2019

giangian73

Ebiker normalus
1 Luglio 2020
59
7
8
roma
Visita Sito
Bici
HAIBIKE SDURO HARDNINE 2.0 2019
Buon pomeriggio
sono nuovo del forum e mi congratulo con tutti i partecipanti.
Ho da poco uacquistato una haibike sduro hardnine 2019 bianca e nera e vorrei vostri consigli per abbellire la ebike con un po di tuning, cosa mi consigliate e dove posso trovare gli accessori?
una cosa che non mi piace ad es. e' la corona anteriore che ha un copricorona di metallo che proprio non mi piace, si puo sostituire?

grazie mille per i vs sggerimenti
 

azzahaibike

Ebiker pedalantibus
2 Giugno 2020
235
59
28
torino
Visita Sito
Bici
giant trance x e+pro29-2(ex haibike sduro fullnine rc 2015)
Per quanto riguarda il mio umile parere più che un tuning estetico cercherei di migliorare i componenti della bici tipo forcella , freni , gomme , ti suggerisco un bel reggisella telescopico .
 

giangian73

Ebiker normalus
1 Luglio 2020
59
7
8
roma
Visita Sito
Bici
HAIBIKE SDURO HARDNINE 2.0 2019
Buongiorno Ragazzi stamattina dopo una uscita con la mia HARDNINE 2.0 mi sono accorto che il gangio duoeriore della batteria quello fove si infila la chiave ha un brutto gioco importante sapere se si puo stringere?
Ho visto vhe sotto c'e una vire francese l' ho allentata per provare a sfilare il gancio di plastica ma niente , potete aiutarmi ?
La battria ha molto gioco ho paura che orima opoi si spezzi
 

Win73

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2021
158
85
28
51
Vicenza
Visita Sito
Bici
Kawasaki ksx 8.4
Buongiorno Ragazzi stamattina dopo una uscita con la mia HARDNINE 2.0 mi sono accorto che il gangio duoeriore della batteria quello fove si infila la chiave ha un brutto gioco importante sapere se si puo stringere?
Ho visto vhe sotto c'e una vire francese l' ho allentata per provare a sfilare il gancio di plastica ma niente , potete aiutarmi ?
La battria ha molto gioco ho paura che orima opoi si spezzi
Ma magari rileggere il messaggio prima di postarlo no ?
 
Ultima modifica di un moderatore: