Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Two nav Trail
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Pier62" data-source="post: 320397" data-attributes="member: 5909"><p>Ciao ragazzi, mi alletta il Two Nav Trail 2 bike ,ora uso il Garmin edge 1030 sia con BDC ed Ebike , ma vorrei qualcosa di piu pratico specialmente in inverno con l'eBike e con guanti, in quanto il Garmin è toutch ,il Two Nav invece a parte il display leggermente più grosso ,ha i 4 tasti per la navigazione penso più pratico , mi frena solo che non ha lo slot per memoria esterna , poi più o meno ha le stesse funzioni dell Garmin, ho letto pareri alquanto diversi . Qualcuno lo usa ? come và ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pier62, post: 320397, member: 5909"] Ciao ragazzi, mi alletta il Two Nav Trail 2 bike ,ora uso il Garmin edge 1030 sia con BDC ed Ebike , ma vorrei qualcosa di piu pratico specialmente in inverno con l'eBike e con guanti, in quanto il Garmin è toutch ,il Two Nav invece a parte il display leggermente più grosso ,ha i 4 tasti per la navigazione penso più pratico , mi frena solo che non ha lo slot per memoria esterna , poi più o meno ha le stesse funzioni dell Garmin, ho letto pareri alquanto diversi . Qualcuno lo usa ? come và ? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Two nav Trail
Alto
Basso