Tutto e-bike rivista / altre?

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.320
2.537
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Si guarda, lascio perdere prima io, anche perché hai stufato sia me che gli altri utenti.
no, sei tu che stufi, e non è la prima volta che scrotoclasti qui nel forum.
Forse è meglio se vai un po' nel forum di pesca alla carpa.

Fishing Fail GIF by Conesulfoz
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
no, sei tu che stufi, e non è la prima volta che scrotoclasti qui nel forum.
Forse è meglio se vai un po' nel forum di pesca alla carpa.

Fishing Fail GIF by Conesulfoz
Senti caro Marco, io sono una persona corretta che esprime le proprie idee con educazione e rispetto degli altri, le tue minacce di cartapesta non fanno certo paura, per il ruolo che hai nel forum altro dovrebbe essere il TUO comportamento
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.320
2.537
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Senti caro Marco, io sono una persona corretta che esprime le proprie idee con educazione e rispetto degli altri, le tue minacce di cartapesta non fanno certo paura, per il ruolo che hai nel forum altro dovrebbe essere il TUO comportamento

minacce? Pensavo fossi un appassionato di pesca, visto che poco sopra ci hai raccontato delle tue gesta editoriali a riguardo.
fishing record GIF
 

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
@marco come mai all' estero la carta stampata (di settore) sopravvive? Nello specifico, Francia, UK e USA, anche se nel terzo caso ho qualche dubbio in più ma le riviste arrivano anche da noi.
Chiedo a te che nell' editoria ci vivi
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.320
2.537
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
@marco come mai all' estero la carta stampata (di settore) sopravvive? Nello specifico, Francia, UK e USA, anche se nel terzo caso ho qualche dubbio in più ma le riviste arrivano anche da noi.
Chiedo a te che nell' editoria ci vivi

Sopravvive. In Usa è sparita praticamente. In Francia Velovert ha fatto degli eventi il suo business principale. In Germania c'è ancora Bike, una frazione di quello che era 20 anni fa. In UK non se la passano bene neanche lì.
Sinceramente non vedo un motivo per comprarsi una rivista che parla delle stesse cose di cui parlano i siti. Ci vorrebbero articoli ricercati su itinerari, approfondimenti tecnici (non test), ma è tutto materiale che costa molto.
Chi lo fa è Ride Magazin in Svizzera, specializzato in itinerari. https://www.ride.ch/
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.904
6.211
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Se guardate, anche le ben più diffuse riviste mensili di auto, moto, trasporti negli ultimi anni hanno avuto ripercussioni. Domus (Quattroruote, Tuttotrasporti...) Automobilismo, Motociclismo, InMoto... Si sono dovuti buttare sul digitale anche se all'inizio lo schifavano (Domus). Siti corposi. Fogliazione dei cartacei ridotta (es i listini o non li hanno più o li mettono in sintesi rimandando ai siti). Han dovuto differenziare non poco politiche e business.