Turbo levo in super sconto

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.526
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Secondo me conviene approfittarne per chi cerca una TL, non penso che per i modelli futuri continuino con questa scontistica.

le produzioni dopo la bolla del covid si sono organizzate per evitare di produrre più della reale richiesta, probabilmente queste levo sono effetive rimanenze che grandi rivenditori si sono trovati sul groppone e che a breve dovranno pagare.

Finite queste prevedo anche per Specy una riorganizzazione con prezzi imposti e senza l obbligo di fare magazzino, con possibilità di vendita direttamente on line o dal riventitore che avrà una percentuale sul venduto.

poi magari mi sbaglio, ma sinceramente, con la concorrenza che c'è, l'obbligo per i rivenditori di ordinare enormi quantità di bici e fare magazzino non più conveniente.

è già successo con tanti concessionari moto, tipo BMW , che per avere 5 GS 1200 per esempio, erano obbligati a comprare l'intera gamma compresi quei modelli invendibili, col risultato che i pochi concessionari rimasti dipendono dalla rete di vendita auto, che a loro volta è gestita dalla dalla casa madre.

Con l elettrico poi una riorganizzazione dei rivenditori è d'obbligo, vedremo per il 2024.
tanto nel prossimo futuro la figura del concessionario andra sempre più scomparendo ed i prezzi saranno imposti direttamente dalla casa madre, dove si comprerà...rimarranno solo i centri assistenza
parlo di auto e moto e sarà cosi anche...forse per le bici
 
  • Like
Reactions: emtbfriend