Turbo levo 2018 st

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianniza

Ebiker novello
5 Febbraio 2021
5
2
3
60
BUSTO ARSIZIO
Visita Sito
Bici
TREK PROCALIBER
ciao a tutti, stò acquistando una turbo levo 2018 st, con ammo da 120. Visto che non sono giovanissimo, vado per i 60anni, ho pensato a questa bici per cimentarmi in qualche discesa nelle zone di Varese. Non ho alcuna esperienza di discesa, ma vorrei affrontarle con molta calma. Ho preso la bici giusta? Nel caso si possono migliorare le forche o l ammortizzatore? Sempre se ne val la pena.
Visto che la batteria é da 460, per avere piú autonomia, Esiste batteria aggiuntiva?
Grazie per le info che spero mi darete.
Gianni
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
ciao a tutti, stò acquistando una turbo levo 2018 st, con ammo da 120. Visto che non sono giovanissimo, vado per i 60anni, ho pensato a questa bici per cimentarmi in qualche discesa nelle zone di Varese. Non ho alcuna esperienza di discesa, ma vorrei affrontarle con molta calma. Ho preso la bici giusta? Nel caso si possono migliorare le forche o l ammortizzatore? Sempre se ne val la pena.
Visto che la batteria é da 460, per avere piú autonomia, Esiste batteria aggiuntiva?
Grazie per le info che spero mi darete.
Gianni