Turbo levo 2018 st

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianniza

Ebiker novello
5 Febbraio 2021
5
2
3
60
BUSTO ARSIZIO
Visita Sito
Bici
TREK PROCALIBER
ciao a tutti, stò acquistando una turbo levo 2018 st, con ammo da 120. Visto che non sono giovanissimo, vado per i 60anni, ho pensato a questa bici per cimentarmi in qualche discesa nelle zone di Varese. Non ho alcuna esperienza di discesa, ma vorrei affrontarle con molta calma. Ho preso la bici giusta? Nel caso si possono migliorare le forche o l ammortizzatore? Sempre se ne val la pena.
Visto che la batteria é da 460, per avere piú autonomia, Esiste batteria aggiuntiva?
Grazie per le info che spero mi darete.
Gianni
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
ciao a tutti, stò acquistando una turbo levo 2018 st, con ammo da 120. Visto che non sono giovanissimo, vado per i 60anni, ho pensato a questa bici per cimentarmi in qualche discesa nelle zone di Varese. Non ho alcuna esperienza di discesa, ma vorrei affrontarle con molta calma. Ho preso la bici giusta? Nel caso si possono migliorare le forche o l ammortizzatore? Sempre se ne val la pena.
Visto che la batteria é da 460, per avere piú autonomia, Esiste batteria aggiuntiva?
Grazie per le info che spero mi darete.
Gianni
Osti socio....come facciamo a dirti se è la bici giusta x tè?nn ho ancora capito quale è la mia e son si piu giovane ma classe 68 :joy: :joy: :joy: c è ancora tempo daio_Oo_Oo_Oo_Oforka e ammo se metti in buone mani,tutto si migliora...ocio che nn ti ciucciano i soldi sparando mirabolanti minchiate,deve essere fidato inzomma,magari da feedback di altri amici,x batteria aggiuntiva mettici un extender a borraccia che aumenti mi pare fino anche a 350w...anche li nn risparmiare 50euro...vai da uno fidato..e poi divertiti.Brakky
 

gianniza

Ebiker novello
5 Febbraio 2021
5
2
3
60
BUSTO ARSIZIO
Visita Sito
Bici
TREK PROCALIBER
Osti socio....come facciamo a dirti se è la bici giusta x tè?nn ho ancora capito quale è la mia e son si piu giovane ma classe 68 :joy: :joy: :joy: c è ancora tempo daio_Oo_Oo_Oo_Oforka e ammo se metti in buone mani,tutto si migliora...ocio che nn ti ciucciano i soldi sparando mirabolanti minchiate,deve essere fidato inzomma,magari da feedback di altri amici,x batteria aggiuntiva mettici un extender a borraccia che aumenti mi pare fino anche a 350w...anche li nn risparmiare 50euro...vai da uno fidato..e poi divertiti.Brakky
cercherò di evitare di farmi intortare, grazie x info
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Se ben ricordo la ST (short travel) era senza telescopico.
Prima di toccare forcella e ammortizzatore, prova a fare un serio pensiero a dotare quella bici di un telescopico... poi il resto lo vedrai solo quando sarà un po' che la usi.
Non ha senso mettere mano alle sospensioni se ancora non l'hai praticamente usata.
 

gianniza

Ebiker novello
5 Febbraio 2021
5
2
3
60
BUSTO ARSIZIO
Visita Sito
Bici
TREK PROCALIBER
Se ben ricordo la ST (short travel) era senza telescopico.
Prima di toccare forcella e ammortizzatore, prova a fare un serio pensiero a dotare quella bici di un telescopico... poi il resto lo vedrai solo quando sarà un po' che la usi.
Non ha senso mettere mano alle sospensioni se ancora non l'hai praticamente usata.
Ciao Hot, il telescopico è gia stato montato. Lo avrei messo sicuramente per mia sicurezza. Per le sospensioni aspetto, intanto dovrò imparare a regolarla e a usarla senza farmi male.
 
  • Like
Reactions: Hot