Trutune , inserto al carbone attivo.

cowboykite80

Ebiker pedalantibus
12 Aprile 2022
235
83
28
42
comascoin
Visita Sito
Bici
In arrivo... forse... chissà
Ieri mattina prova veloce su pistini corti dove praticamente chiamo per nome sassi e radici, roba facile con un paio di passaggi più complicati e un paio di salti easy. Il tutto reso interessante dalle pioggie di questa settimana, per cui l'approccio è stato piuttosto cauto. Dopo la prima discesa ho chiuso un paio di click il ritorno e mi sono concentrato sul portare a casa la pelle... scherzi a parte sono stato più attento alla guida che alla forcella e nonostante questo ho notato la differenza. Tanto che ho anche aperto un po' il freno alle basse perché mi sono accorto che pur mantenendo una buona sensibilità iniziale l'affondamento è minore, riesco a caricare meglio l'anteriore senza sentire l'effetto cappotto, è più corposa ma l'ho sentita meno nelle braccia. Inoltre nonostante abbia spinto relativamente poco l'or è arrivato a 25mm dal fondo.
È stato un test veloce e in condizioni particolari, ho fatto anche un paio di salvataggi di anteriore cha magari avrei fatto anche prima ma effettivamente mi sono sentito più a mio agio... Effetto placebo? Forse ma oggettivamente ho sentito l'anteriore diverso, sicuramente migliore di prima, quanto? È presto per dirlo, mi servono sentieri più cattivi e grip migliore ma le prime impressioni sono molto buone.

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.180
1.091
113
46
Padania
Visita Sito
Bici
L'Evo
La fox 38 soprattutto nella versione kashima è una forcella bellissima.

L'ho usata qualche mese e non trovavo mai la quadra, poi mi son preso il necessario per aprirla e revisionarla, aveva un botto di grasso, ricordo ancora la discussione e i pareri che ci davamo, tutti la trovavamo dura e legnosa.

Però è bellissima eh!! :D

• Mi piace
Reactions: maramouse

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
4.757
5.130
113
54
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
La fox 38 soprattutto nella versione kashima è una forcella bellissima.

L'ho usata qualche mese e non trovavo mai la quadra, poi mi son preso il necessario per aprirla e revisionarla, aveva un botto di grasso, ricordo ancora la discussione e i pareri che ci davamo, tutti la trovavamo dura e legnosa.

Però è bellissima eh!! :D
Ostia...le forcelle come le fighe? o_O o_O o_O Brakky

• Mi piace
Reactions: Bafo808