Trutune , inserto al carbone attivo.

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.397
4.572
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Il ragionamento l'ho capito ma continui a confondere componenti racing con componenti OEM che sono sì buoni ma non come i primi altrimenti non avrebbero ragione di esistere. Poi che io riesca a percepire la differenza tra uno e l'altro è un altro paio di maniche. Sono d'accordo con te che essuno ha "bisogno" di componenti racing e sei doppiamente picio se li acquisti è poi ti lamenti.
Qui si parla di migliorare componenti di fascia bassa o media.
Se prendi una zeb base e ci metti le cartuccia rc3 la migliori. Ma continuerà a sbattere sulle braccia
 
Ultima modifica:

Mirek

Ebiker velocibus
16 Agosto 2022
411
230
43
47
Bologna
Visita Sito
Bici
POLE TIVAL
boh, in passato ho avuto una fox fit4 chiaschian+fattoria+azzie pazzi e mi spaccava le braccia, ora ho una zeb e non mi rompe le braccia. secondo me i componenti racing vanno bene per chi corre.

per il resto, morbidezza, comfort e prevedibilità dovrebbero essere i risultati da ricercare
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.491
1.424
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Se prendi una zeb base e ci metti le cartuccia rc3 la migliori. Ma continuerà a sbattere sulle braccia
ma te non hai la Lyrik? hai provato una Zeb delle ultime? Avevo letto di alcune che avevano problemi di boccole troppo strette, ma credo abbiano superato la problematica. La mia con RC3 non spacca le braccia, devo però dire che è molto sensibile anche alle piccole variazioni di pressione ed essendo molto sostenuta è molto difficile usare tutto il travel (è come se avesse sempre un po' di riserva x gli imprevisti e benvenga!!) ma levati i token e abbassando di circa 10psi da quel che consiglia RS la forca va molto bene, argomento trattato anche nei forum stranieri....però direi di chiuderla qua xchè stiamo andando troppo OT scusate...
 
  • Like
Reactions: Pietro.68