Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Trek Rail con batteria da 750Wh
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Topax82" data-source="post: 467921" data-attributes="member: 6424"><p>Ci siamo la cura dimagrante sulla zona batteria è terminata, ora devo ultimare il lato estetico e siamo pronti per la stagione 2024.</p><p>1-Sistema di Aggancio originale, serratura+ staffa di supporto sono 411gr cavati via</p><p>2-Batteria Alleggerita la scocca in alluminio tramite fresatura e tornitura + nuova cover stampata in 3D, ho risparmiato circa 437gr, realizzandola in VTR o Carbonio probabile si tiri via qualche altro grammo, ma non ho tempo da dedicare al momento.</p><p>3- Pedivelle in Carbonio -150gr E-Thirtheen le stesse della Trek 9.9 sempre da165mm</p><p>4-Cover motore customizzata e allargata -13gr, , realizzandola full Carbon/kevroar, si potrebbe risparmiare qualche altro grammo, originale pesa circa 250gr, anche se alluminio per la funzione di protezione rimane probabilmente il materiale migliore ed essendo posizionata in basso non ha troppo senso </p><p>Totale circa -1Kg</p><p>Domani sarò dal concessionario per aggiornamento walk che mi viene detto essere risolutivo.</p><p>Ho anche installato la presa di ricarica m.y. 2023 compatibile con extender Power more per sfruttare il cavo originale , cambiando il tipo di collegamento del mio extender così da non avere fronzoli in giro quando non lo utilizzo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Topax82, post: 467921, member: 6424"] Ci siamo la cura dimagrante sulla zona batteria è terminata, ora devo ultimare il lato estetico e siamo pronti per la stagione 2024. 1-Sistema di Aggancio originale, serratura+ staffa di supporto sono 411gr cavati via 2-Batteria Alleggerita la scocca in alluminio tramite fresatura e tornitura + nuova cover stampata in 3D, ho risparmiato circa 437gr, realizzandola in VTR o Carbonio probabile si tiri via qualche altro grammo, ma non ho tempo da dedicare al momento. 3- Pedivelle in Carbonio -150gr E-Thirtheen le stesse della Trek 9.9 sempre da165mm 4-Cover motore customizzata e allargata -13gr, , realizzandola full Carbon/kevroar, si potrebbe risparmiare qualche altro grammo, originale pesa circa 250gr, anche se alluminio per la funzione di protezione rimane probabilmente il materiale migliore ed essendo posizionata in basso non ha troppo senso Totale circa -1Kg Domani sarò dal concessionario per aggiornamento walk che mi viene detto essere risolutivo. Ho anche installato la presa di ricarica m.y. 2023 compatibile con extender Power more per sfruttare il cavo originale , cambiando il tipo di collegamento del mio extender così da non avere fronzoli in giro quando non lo utilizzo [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Trek Rail con batteria da 750Wh
Alto
Basso