Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo chi può trarre vantaggio dalle pedivelle corte, e chi è ben consigliato a tenerle lunghe.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Trek Rail con batteria da 750Wh
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="SandroRiz" data-source="post: 417865" data-attributes="member: 188"><p>Ripeto mi suona strano anche questo perché di solito col carbonio bisogna stare un pelo più alti di pressione per evitare costose rotture in caso di crash... almeno questo è quello che si trova nella lista dei "contra" tra alu e carb...</p><p></p><p>poi io sono convinto che con le pacche che ho preso l'anno scorso, col cerchio in alu avrei bozzato e perso pressione N volte</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SandroRiz, post: 417865, member: 188"] Ripeto mi suona strano anche questo perché di solito col carbonio bisogna stare un pelo più alti di pressione per evitare costose rotture in caso di crash... almeno questo è quello che si trova nella lista dei "contra" tra alu e carb... poi io sono convinto che con le pacche che ho preso l'anno scorso, col cerchio in alu avrei bozzato e perso pressione N volte [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Trek Rail con batteria da 750Wh
Alto
Basso