Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Trek Rail con batteria da 750Wh
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="SandroRiz" data-source="post: 400578" data-attributes="member: 188"><p>Ritornando al discorso di togliere la serratura per guadagnare 350/400gr, vi allego i pezzi (in giallo) che vengono rimossi...</p><p>Se poi volete togliere ALTRI 300gr, ci sono dei pazzi furiosi che si sono rifatti la cover in fibra di vetro (95gr vs 400) e addirittura l'hanno verniciata uguale!! Comunque 700 gr non sono proprio pochi, anche se il top del top sarebbe se uscissero con una batteria smart da 2kg e 400wh (con un pezzo di plastica come filler) per farsi i giri serali brevi... Un po' come ha fatto il tipo sotto con una rail 2020 mettendo una 500 invece che la 625 (è arrivato a 21.5 kg). Allora si che potremmo avvicinarci alle Rise con però un motore full-power!!</p><p></p><p>[ATTACH=full]55893[/ATTACH]</p><p>[ATTACH=full]55894[/ATTACH]</p><p>[ATTACH=full]55895[/ATTACH]</p><p>[ATTACH=full]55896[/ATTACH]</p><p>[ATTACH=full]55897[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SandroRiz, post: 400578, member: 188"] Ritornando al discorso di togliere la serratura per guadagnare 350/400gr, vi allego i pezzi (in giallo) che vengono rimossi... Se poi volete togliere ALTRI 300gr, ci sono dei pazzi furiosi che si sono rifatti la cover in fibra di vetro (95gr vs 400) e addirittura l'hanno verniciata uguale!! Comunque 700 gr non sono proprio pochi, anche se il top del top sarebbe se uscissero con una batteria smart da 2kg e 400wh (con un pezzo di plastica come filler) per farsi i giri serali brevi... Un po' come ha fatto il tipo sotto con una rail 2020 mettendo una 500 invece che la 625 (è arrivato a 21.5 kg). Allora si che potremmo avvicinarci alle Rise con però un motore full-power!! [ATTACH type="full"]55893[/ATTACH] [ATTACH type="full"]55894[/ATTACH] [ATTACH type="full"]55895[/ATTACH] [ATTACH type="full"]55896[/ATTACH] [ATTACH type="full"]55897[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Trek Rail con batteria da 750Wh
Alto
Basso