Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Trek Fuel EXe con motore TQ
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Scheggiaimpazzita" data-source="post: 418850" data-attributes="member: 214"><p>Io la vorrei provare ad un test che il trek store di Roma dovrebbe fare fra poco a meta marzo. Da un lato è interessante per la leggerezza e la silenziosità (il mio attuale bosch è una vera rottura di marroni), dall'altro penso richieda gamba per non finire la batteria rapidamente.</p><p>Fare o meno percorsi delle full power dipende da quanta gamba ci metti, a parità di forma ovviamente con la full power fai cose più impegnative e per più tempo. Per contro la full power da trasportare ti fa imprecare, specie se devi infilarla in un'auto piccola, non oso pensare a caricarla sul tetto.</p><p>Dipende molto da che percorsi fai, io seguo persone non motorizzate e sto sempre ad eco, passando ad emtb (ora opportunamente depotenziato in termini di dinamica). Ma questo accade quando sto bene. Se becco un giorno no o faccio più uscite di seguito, loro hanno fondo e vanno uguale, io magari devo passare a tour passando da 2500dsl potenziali a parecchio meno. </p><p>Ho un whistle che pesa come una betoniera e quando ho alzato una 9.8 mi sembrava la mia vecchia scalpel, ho fatto fatica a credere avesse anche la batteria installata.</p><p>Facendo uscite medie di 1000/1300 dsl consumerei l'equivalente di tutta o quasi la batteria della exe e per stare sereno mi servirebbe come minimo l'extender. Questo senza considerare quanto risparmio mi permetterebbero gli 8Kg in meno.</p><p>Peraltro la batteria della exe ha un bel rapporto potenza peso, al punto tale che sembra quasi meglio portarsene una seconda piuttosto che l'extender.</p><p>Alla fine anche io sono molto combattuto se puntare a modelli del genere o no, dovrei perdere una decina buona di kg per poter stare dentro alla scelta. Altrimenti se devi farti le stesse elucubrazioni mentali di quando con la mtb dovevi fare i conti su te stesso per capire se riuscivi a non crepare nell'uscita, passa la voglia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scheggiaimpazzita, post: 418850, member: 214"] Io la vorrei provare ad un test che il trek store di Roma dovrebbe fare fra poco a meta marzo. Da un lato è interessante per la leggerezza e la silenziosità (il mio attuale bosch è una vera rottura di marroni), dall'altro penso richieda gamba per non finire la batteria rapidamente. Fare o meno percorsi delle full power dipende da quanta gamba ci metti, a parità di forma ovviamente con la full power fai cose più impegnative e per più tempo. Per contro la full power da trasportare ti fa imprecare, specie se devi infilarla in un'auto piccola, non oso pensare a caricarla sul tetto. Dipende molto da che percorsi fai, io seguo persone non motorizzate e sto sempre ad eco, passando ad emtb (ora opportunamente depotenziato in termini di dinamica). Ma questo accade quando sto bene. Se becco un giorno no o faccio più uscite di seguito, loro hanno fondo e vanno uguale, io magari devo passare a tour passando da 2500dsl potenziali a parecchio meno. Ho un whistle che pesa come una betoniera e quando ho alzato una 9.8 mi sembrava la mia vecchia scalpel, ho fatto fatica a credere avesse anche la batteria installata. Facendo uscite medie di 1000/1300 dsl consumerei l'equivalente di tutta o quasi la batteria della exe e per stare sereno mi servirebbe come minimo l'extender. Questo senza considerare quanto risparmio mi permetterebbero gli 8Kg in meno. Peraltro la batteria della exe ha un bel rapporto potenza peso, al punto tale che sembra quasi meglio portarsene una seconda piuttosto che l'extender. Alla fine anche io sono molto combattuto se puntare a modelli del genere o no, dovrei perdere una decina buona di kg per poter stare dentro alla scelta. Altrimenti se devi farti le stesse elucubrazioni mentali di quando con la mtb dovevi fare i conti su te stesso per capire se riuscivi a non crepare nell'uscita, passa la voglia. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Trek Fuel EXe con motore TQ
Alto
Basso