Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Trek Fuel EXe con motore TQ
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 387197" data-attributes="member: 3411"><p>Io lo dico da sempre. In un mercato "grasso e fiorente" come quello ebike ci sta tutto. Le ebike light le full e le "cross" come Orbea Rise o le nuove Raymon che usciranno con lo Yamaha spompato. Altro è dire che chi compra le full è attempato/panzone piuttosto che i fanatici delle analogiche sono retrogradi o che chi compra le Rise ha la sindrome del "pisello piccolo". Ci vuole obiettività e tolleranza.</p><p>Trovo interessante la conclusione di questo articolo (anche se non la condivido del tutto):</p><p>[URL unfurl="true"]https://ebike-mtb.com/en/fazua-ride-60-versus-tq-hpr-50-comparison-review/[/URL]</p><p>Si va delineando un mercato a tre tipologie. Le ebike light (che secondo mtb.com sostituiranno il grosso delle muscolari) le crossover (Rise...) e le full. Personalmente sono convinto che fra qualche anno tutti i muscolari saranno passati all'elettrico, ma secondo me il grosso andrà fra le crossover e le full mentre le light vere resteranno una nicchia. Ovviamente finché non arriveranno le nuove batterie che (in teoria) dovrebbero pesare fra il 60 e il 50% delle attuali a parità di capacità</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 387197, member: 3411"] Io lo dico da sempre. In un mercato "grasso e fiorente" come quello ebike ci sta tutto. Le ebike light le full e le "cross" come Orbea Rise o le nuove Raymon che usciranno con lo Yamaha spompato. Altro è dire che chi compra le full è attempato/panzone piuttosto che i fanatici delle analogiche sono retrogradi o che chi compra le Rise ha la sindrome del "pisello piccolo". Ci vuole obiettività e tolleranza. Trovo interessante la conclusione di questo articolo (anche se non la condivido del tutto): [URL unfurl="true"]https://ebike-mtb.com/en/fazua-ride-60-versus-tq-hpr-50-comparison-review/[/URL] Si va delineando un mercato a tre tipologie. Le ebike light (che secondo mtb.com sostituiranno il grosso delle muscolari) le crossover (Rise...) e le full. Personalmente sono convinto che fra qualche anno tutti i muscolari saranno passati all'elettrico, ma secondo me il grosso andrà fra le crossover e le full mentre le light vere resteranno una nicchia. Ovviamente finché non arriveranno le nuove batterie che (in teoria) dovrebbero pesare fra il 60 e il 50% delle attuali a parità di capacità [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Trek Fuel EXe con motore TQ
Alto
Basso