Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Il trattamento Kashima sulle sospensioni Fox top di gamma ha una funzione reale o è solo una trovata commerciale?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Trattamento Kashima: serve davvero?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GiGaX73" data-source="post: 580031" data-attributes="member: 14266"><p>Il tuo amico più esperto sicuramente ha la finezza di accorgersi di queste microvariazioni ma... io non sono sommellier e quando assaggio un calice non so distinguere se si tratti di un prelibato sassicaia o un comunissimo merlot, so solo che è rosso, che il gusto sa di vino e per il bouchet profuma di vino...</p><p></p><p>Idem per la forcella, sicuramente non mi accorgerei a sensazione se qualcuno al posto della fox mi montasse qualcos'altro...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GiGaX73, post: 580031, member: 14266"] Il tuo amico più esperto sicuramente ha la finezza di accorgersi di queste microvariazioni ma... io non sono sommellier e quando assaggio un calice non so distinguere se si tratti di un prelibato sassicaia o un comunissimo merlot, so solo che è rosso, che il gusto sa di vino e per il bouchet profuma di vino... Idem per la forcella, sicuramente non mi accorgerei a sensazione se qualcuno al posto della fox mi montasse qualcos'altro... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Trattamento Kashima: serve davvero?
Alto
Basso