Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
trasporto bici
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Claudioc64" data-source="post: 573519" data-attributes="member: 22879"><p>Alla fine mi sono deciso a giorni monto il gancio estrabile (diagonale) della BRINK. carico ammesso sulla sfera 100 in verticale che diventano 75 a sbalzo (portabici) la macchina invece ne ha 80.</p><p>La scelta sul portabici è ricaduta sul thule easyfold 3 che ritiro a giorni</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.thule.com/it-it/bike-rack/towbar-bike-racks/thule-easyfold-3-2-bike-_-944100[/URL]</p><p></p><p>le ultime due cose sono TARGA e CARTELLO CARICHI SPORGENTI.</p><p></p><p>la targa da motorizzazione mi costa 95 + costo adesivi (numeri /lettere) ma la posso poi spostare su qualsiasi veicolo (variando i dati). Non originale tutto compreso me la cavo con meno di 30 euro. Probabilmente non succederà mai ma se mi fermano sono sanzionabile (e come in tutti questi casi la multa è sproporzionata).</p><p></p><p>Cartello carichi sporgenti, a rigor di norma è obbligatorio (anche se ci sono alcune interpretazioni differenti); anche qui non credo che nessuno mi sanzionerà mai ma il vero problema è in caso di incidente grave (esempio mi tampona uno in moto). Fortunatamente ne ho già uno omologato per cui per non saper ne leggere ne scrivere lo mettero (penso che farò una staffa di fissaggio così non diventa macchinoso e non ho nulla che sbatte).</p><h3></h3></blockquote><p></p>
[QUOTE="Claudioc64, post: 573519, member: 22879"] Alla fine mi sono deciso a giorni monto il gancio estrabile (diagonale) della BRINK. carico ammesso sulla sfera 100 in verticale che diventano 75 a sbalzo (portabici) la macchina invece ne ha 80. La scelta sul portabici è ricaduta sul thule easyfold 3 che ritiro a giorni [URL unfurl="true"]https://www.thule.com/it-it/bike-rack/towbar-bike-racks/thule-easyfold-3-2-bike-_-944100[/URL] le ultime due cose sono TARGA e CARTELLO CARICHI SPORGENTI. la targa da motorizzazione mi costa 95 + costo adesivi (numeri /lettere) ma la posso poi spostare su qualsiasi veicolo (variando i dati). Non originale tutto compreso me la cavo con meno di 30 euro. Probabilmente non succederà mai ma se mi fermano sono sanzionabile (e come in tutti questi casi la multa è sproporzionata). Cartello carichi sporgenti, a rigor di norma è obbligatorio (anche se ci sono alcune interpretazioni differenti); anche qui non credo che nessuno mi sanzionerà mai ma il vero problema è in caso di incidente grave (esempio mi tampona uno in moto). Fortunatamente ne ho già uno omologato per cui per non saper ne leggere ne scrivere lo mettero (penso che farò una staffa di fissaggio così non diventa macchinoso e non ho nulla che sbatte). [HEADING=2][/HEADING] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
trasporto bici
Alto
Basso