News Transalp in 36 ore non stop con la nuova Focus Project Y

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Esiste già ed è già stata presentata

02-576x461.jpg
marco tra un po ti tocca fare e-bdc-forum perchè noi di e-mtb-forum un li vogliamo tra i piedi.... queste bucce che vanno per strada con bici elettriche... :p
 
  • Like
Reactions: ducams4r

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.205
4.364
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Chissà se i ciclisti normodotati salutano questi due qua della Focus, incrociandoli.
In tutta la stagione sono stato ricambiato da soli tre ciclisti.
Scusate l'OT ma sono ancora un pò contrariato dagli esempi di maleducazione dell'ultimo we.
Fai te che in moto ho incontrato BMWisti che salutavano solo quelli che avevano BMW ...
jXOLUjL.gif

Fregatene e fatti una risata

Comunque non generalizziamo ... lo stronzo non fa la categoria
 

goosebike2

Ebiker pedalantibus
11 Luglio 2017
248
43
28
51
bistagno
Visita Sito
Bici
merida bignine 40 29 pollici
Ovvio che e pubblicita ,oltretutto se hanno una batteria piccola ,miracoli non se ne fanno ,nemmeno usandola tutta in eco ,probabilmente la staccano nelle lunghe disdcese e in salita dove riescono vanno sernza assistenza e useranno l elettrico solo dove effettivamente serve .
Io con la mia front e motore tsdz2 faccio cosi vado con assisternza al minimo e spento in discesa ,uso l assistenza dove serve e ho notato un aumento consdistente della batteria .
Certo se vado sempre in turbo non posso sperare di avere centinaia di km .
 

sotiris

Ebiker pedalantibus
15 Giugno 2017
102
37
28
Capoterra
Visita Sito
Bici
Specy Turbo Levo comp 6 fattie, Dartmoor Primal
Gli avvisi non partono se modifichi in tempo ragionevole , io di solito lo faccio entro 5-10 min, e da quello che so non sono mai arrivati avvisi...in ogni caso si è un po noiosa questa cosa...poi anche la collocazione dell'opzione, non sotto a mtb ma sotto allo Yoga e al Giro virtuale ( che cosa poi sarà sto giro virtuale??) :joy:
Conviene impostare il salvataggio di tutti i giri come privati. In questo modo se ci sono dei kom non vengono visualizzati dagli altri. Poi quando si ha tempo si può provvedere a modificare come ebike e si può rendere il giro pubblico.