Succede uguale a me.A me non si sincronizza con il Garmin, è commesso ma quando salvo con il Garmin poi non li trovo su training camp
Devi accedere, loggandoti ad esempio con l'utenza di questo forum, e poi nella ricerca (icona lente) inserisci il Nick dell'utente desiderato.Premetto che non ho controllato da pc. È possibile cercare un determinato utente? Da smartphone non capisco come si faccia.
Ho provato ma il mio tasto "cerca" mi cerca solo i percorsi non l'utente.Devi accedere, loggandoti ad esempio con l'utenza di questo forum, e poi nella ricerca (icona lente) inserisci il Nick dell'utente desiderato.
Anche se sopra compare solo la scritta utenti, nella finestra sotto digita il nome dell'utente, lo trova...Ho provato ma il mio tasto "cerca" mi cerca solo i percorsi non l'utente.
Ho provato ma il mio tasto "cerca" mi cerca solo i percorsi non l'utente.
Capito! Graziesull'app al momento non è possibile, dal sito però sì:
Cerca
Traccia le tue uscite in MTB, bici da corsa, gravel, ecc. Scarica gli itinerari GPS e pianifica i tuoi giri sulla migliore cartografiatraining.camp
Effiga...era piu divertente il dialogo col tost te che gli dicevi che nn andava...e lui che diceva che andava,presente a wimbledon quando nn fan mai punto?io ero li e guardavo...poi il capo ha sistemato tutto.BrakkyCapito! Grazie
Effiga...era piu divertente il dialogo col tost te che gli dicevi che nn andava...e lui che diceva che andava,presente a wimbledon quando nn fan mai punto?io ero li e guardavo...poi il capo ha sistemato tutto.Brakky