Tragedie...

marzo57

Ebiker espertibus
23 Novembre 2019
577
183
43
Calolziocorte
Visita Sito
Bici
xc
Ragazzi stiamo veramente attenti :pensive: non facciamoci prendere la mano,divertiamoci ma senza esagerare.Non siamo supereroi :weary_face:
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
L’ho letto oggi sul “bugiardino” e mi si è stretta la bocca dello stomaco……
Purtroppo in alcuni frangenti forse ci si lascia prendere un po’ la mano a causa dell’entusiasmo e basta davvero poco affinché una bella giornata si trasformi in un disastro ….
Tragico epilogo questo, povero lui e la famiglia.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.869
8.166
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Povero...a me hanno raccontato sul lavoro(c è gente del posto dov è capitato)che aveva lasciato la bici sul sentiero e andato a piedi poco lo tano xchè posto panoramico molto bello...li scivolato x ghiaccio...dicevano faticavano a trovarlo dopo aver trovato la bici sul sentiero proprio xche precipitato da una rupe.riporto cosa mi han detto...cmq venuta la pelle d oca...meglio che nn pensi al fatto che il 70% dei miei giri li faccio da solo.Brakky
 
  • Like
Reactions: yeti

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Povero...a me hanno raccontato sul lavoro(c è gente del posto dov è capitato)che aveva lasciato la bici sul sentiero e andato a piedi poco lo tano xchè posto panoramico molto bello...li scivolato x ghiaccio...dicevano faticavano a trovarlo dopo aver trovato la bici sul sentiero proprio xche precipitato da una rupe.riporto cosa mi han detto...cmq venuta la pelle d oca...meglio che nn pensi al fatto che il 70% dei miei giri li faccio da solo.Brakky
Beh.. se era in compagnia o meno...cambia poco, purtroppo il volo giù lo ha ammazzato!!!!
Purtroppo siamo esposti al rischio,poi se ci metti un sentiero ghiacciato......
Pensate che in piena estate un caro amico andando per funghi in quota si è avvicinato troppo al ciglio ....è volato giù per 80 metri.....lo hanno trovato dopo una settimana, ma la caduta lo aveva ucciso.
 
  • Sad
Reactions: AlfreDoss