Ticchettio sullo scassato dal piantone sterzo Ghost asx Hybrid

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.172
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ciao, ho un problema riguardo il piantone sterzo della mia Ghost ...sullo scassato sento un ticchettio ...tenete presente che lo ha fatto dall'inizio,non penso sia un problema di cuscinetti,come potrei risolvere? Grazie mille
Ciao Race qualche cavo che batte? Avevo un problema simile ed era il cavo del telescopico, bloccato tutto con nastro americano, il rumore sembrava venire dalla serie sterzo ma era il telaio che faceva cassa di risonanza
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.397
2.033
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Ho avuto lo stesso problema con due bici, dopo aver smontato e lubrificato più volte la serie sterzo senza risultati ho scoperto che il problema era questo. Risolto.
 
Ultima modifica:

race70

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2019
210
38
28
varese
Visita Sito
Bici
Ghost
Ciao Race qualche cavo che batte? Avevo un problema simile ed era il cavo del telescopico, bloccato tutto con nastro americano, il rumore sembrava venire dalla serie sterzo ma era il telaio che faceva cassa di risonanza
Ciao Race qualche cavo che batte? Avevo un problema simile ed era il cavo del telescopico, bloccato tutto con nastro americano, il rumore sembrava venire dalla serie sterzo ma era il telaio che faceva cassa di risonanza
Provo a darci un'occhiata!!! Grazie mille!
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D