THOK TK01R come va ?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


birba

Ebiker novello
7 Novembre 2019
9
1
3
54
Mondovì
Visita Sito
Bici
THOK MIG R
Qualcuno ha quest'ultimo modello di casa Thok? Cosa ne pensate? Sto valutando di comprarla a "scatola chiusa" non riuscendo a trovarne una da provare, sono da 3 anni che ho una MIG R con la quale mi diverto parecchio ma volevo passare a qualcosa di più discesistico senza compromettere troppo la salita.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Ti ringrazio ... ma io chiedevo della TK01 R e non della TK01 mezzi differenti ... anche nel prezzo.
Beh secondo me un mezzo non si giudica dal montaggio ma dal complesso telaio-motore-batteria... ;)
E alla fine sul montaggio non ci sono enormi differenze tra la base e la R ...e' migliore sulla R ma non ne fa una bici diversa...:cool:
 
  • Like
Reactions: DIRT-E-BIKE

birba

Ebiker novello
7 Novembre 2019
9
1
3
54
Mondovì
Visita Sito
Bici
THOK MIG R
insomma ... punti di vista ... freni ammo, forcella, guarnitura etc una certa differenza a mio avviso la fanno, in ogni caso se qualcuno avesse una tk01R mi piacerebbe leggere la sua opinione a riguardo, ancor meglio se prima aveva una MIG R come me... grazie
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
insomma ... punti di vista ... freni ammo, forcella, guarnitura etc una certa differenza a mio avviso la fanno, in ogni caso se qualcuno avesse una tk01R mi piacerebbe leggere la sua opinione a riguardo, ancor meglio se prima aveva una MIG R come me... grazie
Te pensi che se ti danno una Mig base non R al posto della tua stock senza poterla guardare ti accorgi della differenza nella guida...? A volte certe differenze di montaggio stanno piu' che altro nella nostra testa...:blush:
 
  • Like
Reactions: sachs

birba

Ebiker novello
7 Novembre 2019
9
1
3
54
Mondovì
Visita Sito
Bici
THOK MIG R
Ribadisco punti di vista, dopo 3 anni che ci giro che si mi danno la MIG al posto della mia MIG R ci vedo differenze, ma non vuol esser questo l'argomento del mio quesito, grazie comunque.