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Thok realizza il primo prototipo marciante di Ebike full
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<blockquote data-quote="Yarin VooDoo" data-source="post: 444620" data-attributes="member: 15130"><p>Penso tu ti riferisca a questo video: [MEDIA=youtube]pxpv6WQzIWI[/MEDIA]</p><p></p><p>Vero che con questa MTB volendo ti puoi prendere entrambe le batterie da 720Wh e da 900Wh e cambiarle all'occorrenza, ma il tubo obliquo è intero e non aperto a C, la batteria va sfilata obbligatoriamente da sotto e comunque tra le due cambiano circa 900/1000g e 114,5mm di lunghezza, con due teoriche batterie da 450Wh la differenza, IMHO, sarebbe più sostanziale.</p><p>Peraltro per poter arrivare a questa soluzione Canyon si è dovuta progettare le batterie da sola e farle più larghe che alte e ha proposto la soluzione solo su telai Full Carbon (con la batteria da 900 possibile solo dalla taglia M in su).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Yarin VooDoo, post: 444620, member: 15130"] Penso tu ti riferisca a questo video: [MEDIA=youtube]pxpv6WQzIWI[/MEDIA] Vero che con questa MTB volendo ti puoi prendere entrambe le batterie da 720Wh e da 900Wh e cambiarle all'occorrenza, ma il tubo obliquo è intero e non aperto a C, la batteria va sfilata obbligatoriamente da sotto e comunque tra le due cambiano circa 900/1000g e 114,5mm di lunghezza, con due teoriche batterie da 450Wh la differenza, IMHO, sarebbe più sostanziale. Peraltro per poter arrivare a questa soluzione Canyon si è dovuta progettare le batterie da sola e farle più larghe che alte e ha proposto la soluzione solo su telai Full Carbon (con la batteria da 900 possibile solo dalla taglia M in su). [/QUOTE]
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