Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
THOK MIG
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 89269" data-attributes="member: 44"><p>I fattori potrebbero essere stati molteplici, a cui aggiungo l'errore umano, maggior ragione se è un caso unico e isolato. Non vedo necessario questo accanimento a trovare a tutti i costi un difetto tecnico. Se verranno segnalati altri casi, in Thok andranno a fondo del problema, se non lo hanno già fatto.</p><p></p><p>Per ora vedo che l'assistenza post vendita di Thok ha funzionato molto bene, e visto che su questo forum ci si lamenta spesso delle carenze dell'assistenza, direi che questo caso è stato risolto brillantemente con la soddisfazione del cliente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 89269, member: 44"] I fattori potrebbero essere stati molteplici, a cui aggiungo l'errore umano, maggior ragione se è un caso unico e isolato. Non vedo necessario questo accanimento a trovare a tutti i costi un difetto tecnico. Se verranno segnalati altri casi, in Thok andranno a fondo del problema, se non lo hanno già fatto. Per ora vedo che l'assistenza post vendita di Thok ha funzionato molto bene, e visto che su questo forum ci si lamenta spesso delle carenze dell'assistenza, direi che questo caso è stato risolto brillantemente con la soddisfazione del cliente. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
THOK MIG
Alto
Basso