Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
BLevo
The Official BLEvo Thread
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Pietro.68" data-source="post: 278356" data-attributes="member: 5415"><p>ieri ho provato blevo su un giro di 1500 metri di dislivello.</p><p>La cosa che ho notato di più sono le variazioni dell'assistenza anche senza che ci siano variazioni di pendenza o di frequenza di pedalata.</p><p>Mi capitava che l'assistenza calasse o aumentasse senza un motivo apparente.</p><p>Altra cosa che volevo sapere è se si può variare "la curva di assistenza". Cioè se posso decidere quanto mi deve assistere il motore con il variare della potenza applicata dal ciclista? Praticamente quando la potenza applicata supera i 200/220 watt, l'assistenza aumenta in modo troppo repentino e di conseguenza scaricando troppo i pedali.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pietro.68, post: 278356, member: 5415"] ieri ho provato blevo su un giro di 1500 metri di dislivello. La cosa che ho notato di più sono le variazioni dell'assistenza anche senza che ci siano variazioni di pendenza o di frequenza di pedalata. Mi capitava che l'assistenza calasse o aumentasse senza un motivo apparente. Altra cosa che volevo sapere è se si può variare "la curva di assistenza". Cioè se posso decidere quanto mi deve assistere il motore con il variare della potenza applicata dal ciclista? Praticamente quando la potenza applicata supera i 200/220 watt, l'assistenza aumenta in modo troppo repentino e di conseguenza scaricando troppo i pedali. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
BLevo
The Official BLEvo Thread
Alto
Basso