Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
BLevo
The Official BLEvo Thread
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="eagerly" data-source="post: 187234" data-attributes="member: 2069"><p>A me invece con l'ultimo aggiornamento va decisamente meglio. Allora nella schermata home trovi tre LED che se rimangono neri significa che hai problemi di bluetooth. In tal caso prova a spegnere e riaccendere il bt del tuo smartphone. I LED devono diventare blu (tre se hai bici HR e remoto). Questo controllo è stato aggiunto perché le periferiche LE inviano un segnale di presenza e Blevo per connettersi deve prima fare uno scan, questo aiuta un po' a capire cosa stia succedendo. A me ora Blevo si connette in meno di 30 secondi (la bici subito HR e remoto un po' dopo).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eagerly, post: 187234, member: 2069"] A me invece con l'ultimo aggiornamento va decisamente meglio. Allora nella schermata home trovi tre LED che se rimangono neri significa che hai problemi di bluetooth. In tal caso prova a spegnere e riaccendere il bt del tuo smartphone. I LED devono diventare blu (tre se hai bici HR e remoto). Questo controllo è stato aggiunto perché le periferiche LE inviano un segnale di presenza e Blevo per connettersi deve prima fare uno scan, questo aiuta un po' a capire cosa stia succedendo. A me ora Blevo si connette in meno di 30 secondi (la bici subito HR e remoto un po' dopo). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
BLevo
The Official BLEvo Thread
Alto
Basso