The Official BLEvo Thread

Ghaled

Ebiker novello
19 Dicembre 2019
6
5
3
Vicenza
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo comp 2020
ciao, anche io sto per acquistare blevo, ma vorrei avere il mio garmin sulla ebike ed il cell in tasca : ci sono problemi con i collegamenti? basta collegare prima Blevo e poi il garmin e tutto è oK?
Ciao. Io ho il Garmin 530 e Blevo e funzionano entrambi in contemporanea. Ho collegato il Garmin ai sensori della bici via Ant+, mentre Blevo tramite Bluetooth. Se intendi usare Blevo con una fascia cardio, ti consiglio di prenderne una che abbia entrambe le connessioni (Ant+ e bluetooth) in modo da collegarla alla stesso modo ed evitare così qualunque potenziale conflitto.
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

Fabio77

Ebiker normalus
6 Maggio 2020
94
10
8
genova
Visita Sito
Bici
lapierre overvolt 527i
Ciao. Io ho il Garmin 530 e Blevo e funzionano entrambi in contemporanea. Ho collegato il Garmin ai sensori della bici via Ant+, mentre Blevo tramite Bluetooth. Se intendi usare Blevo con una fascia cardio, ti consiglio di prenderne una che abbia entrambe le connessioni (Ant+ e bluetooth) in modo da collegarla alla stesso modo ed evitare così qualunque potenziale conflitto.
perfetto, grazie! ma il Garmin non è collegato al tel via bluetooth?
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ho appena rilasciato la nuova versione 3.11.0 di BLEvo per Android.
A causa delle nuove politiche di accesso ai file da Android 10 in poi, per le nuove installazioni i file sono gestiti nella cartella /Android/data/com.dopa.android.blevo/files/BLEvo e non più in /BLEvo.
Per le vecchie installazioni invece rimarrà sempre la cartella /BLEvo.

Ecco l'elenco dei tutte le novità:
- Aggiunta compatibilità con batteria versione 2.5.4
- Aggiunta file FIT nel backup
- Aggiunto backup parziale e richiesta di effettuare il backup parziale a fine tour
- Aggiunto messaggio audio per temperatura batteria o motore elevata
- Aggiunto messaggio audio per battito cardiaco su cambio di assistenza
- Aggiunta percentuale di assistenza media nell'elenco dei tour
- Aggiunta azione del comando remoto per togglare lo shuttle da 0 a 100%
- Ora se la legs threshold e' a video, non viene visualizzato il toast message
- Ottimizzata calibrazione del sensore di crash del Levociraptor Gen2 all'avvio del tour
- Bugfix calcolo altitudine con Levociraptor Gen2
- Bugfix stabilità connessione con Levociraptor Gen2
- Bugfix messaggio vocale sull'ultimo km quando sono impostate le miglia

Aggiornate l'app da Google Play.
Buon divertimento.
 

Palax

Ebiker normalus
19 Ottobre 2019
94
48
18
Toscana
Visita Sito
Bici
KENEVO 2020
Buongiorno,
da qualche giorno mi capita che su cell. Apple Iphone X che l'app di BLevo mi si chiude dopo circa una 30ina di secondo da quando blocco il telefono e lo metto in tasca.
E capitato ad altri? Sapete come potrei risolvere?
Grazie
 
  • Like
Reactions: Frodo

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Buongiorno,
da qualche giorno mi capita che su cell. Apple Iphone X che l'app di BLevo mi si chiude dopo circa una 30ina di secondo da quando blocco il telefono e lo metto in tasca.
E capitato ad altri? Sapete come potrei risolvere?
Grazie
Nei prossimi giorni proverò a fare una nuova release per l'aggiornamento di ios..
 
  • Like
Reactions: Palax and Enry71

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ciao a tutti,
ho appena rilasciato la versione 3.11.1 di BLEvo per Android.
Nella nuova release ho sistemato la visualizzazione delle icone dei punti di interesse nella mappe Andrompas. Poteve vedere dall'immagine allegata come vengono visualizzate le fontane, i WC e altri punti di interesse. Inoltre per questo tipo di mappe ho aggiunto la possibilità di scegliere un tema personalizzato, caricando i file necessari nella cartella /BLEvo/MAPS/theme/ e selezionando il tema personalizzato come potete vedere dal secondo screenshot.
Inoltre ho modificato l'icona del Levociraptor Gen2 in in modo da non avere un'icona rossa sulla linea degli status delle periferiche. Ho anche aggiunto la percentuale di carica della batteria del cardio. Se la batteria va sotto il 40% apparirà un LED giallo oppure a seconda della versione Android.
Infine ora BLEvo avviserà all'avvio se non vengono trovate le periferiche a cui si deve collegare. Questo perchè se BLEvo non fa comparire il LED BLU , potrebbe non riuscire a collegarsi alla periferica anche se questa è accesa. Vi consiglio quindi sempre di attendere il LED BLU .

Vi elenco qui tutti i cambiamenti:
- Ora se vengono eseguiti i file .map con BLEvo, vengono copiati nella cartella delle mappe
- Aggiunto stile personalizzabile da file per le Andromaps (installare i file in /BLEvo/MAPS/theme/)
- Aggiornato stile per le Andromaps da Elevate4 a Elevate5
- Aggiunto messaggio vocale per frequenza cardiaca massima ultimo km
- Aggiunta percentuale di carica della batteria del cardio e del remoto
- Bufix: Ore le mappe Andromaps visualizzano correttamente le immagini dei punti di interesse
- Forzata la rilettura della wheel size ad ogni connessione per effettuare un corretto conteggio dei KM e della speed
- Ottimizzata importazione CSV
- Ottimizzata l'esportazione del file FIT/TCX per evitare problemi di calcolo di ascesa da Strava
- Aggiunto preset PRO per lo Smart Power
- Bugfix cambiamento e selezione configurazione Smart Power
- Corretto link per l'acquisto del remote (https://www.o-synce-shop.de/en/ACCESSORIES/REMOTES/108/multiremote)
- Aggiunta richiesta di partire senza aver trovato le periferiche
- Nella home il back non chiude l'app ma la mette in background
- Corretta visualizzazione grafico altimetrico su display verticale
- Cambiata icona del Levociraptor in
- Messo pallino giallo quando la batteria del cardio è sotto il 40%
- Aggiunta compatibilità con batteria VADO 3.32 (460wh)

Buon divertimento a tutti.

Mappa dettagliata.jpeg

Screenshot_20220213-212521.png

New Bike status.png

Screenshot_20220213-184004.png
 

Palax

Ebiker normalus
19 Ottobre 2019
94
48
18
Toscana
Visita Sito
Bici
KENEVO 2020
Ciao a tutti,
ho appena rilasciato la versione 3.11.1 di BLEvo per Android.
Nella nuova release ho sistemato la visualizzazione delle icone dei punti di interesse nella mappe Andrompas. Poteve vedere dall'immagine allegata come vengono visualizzate le fontane, i WC e altri punti di interesse. Inoltre per questo tipo di mappe ho aggiunto la possibilità di scegliere un tema personalizzato, caricando i file necessari nella cartella /BLEvo/MAPS/theme/ e selezionando il tema personalizzato come potete vedere dal secondo screenshot.
Inoltre ho modificato l'icona del Levociraptor Gen2 in in modo da non avere un'icona rossa sulla linea degli status delle periferiche. Ho anche aggiunto la percentuale di carica della batteria del cardio. Se la batteria va sotto il 40% apparirà un LED giallo oppure a seconda della versione Android.
Infine ora BLEvo avviserà all'avvio se non vengono trovate le periferiche a cui si deve collegare. Questo perchè se BLEvo non fa comparire il LED BLU , potrebbe non riuscire a collegarsi alla periferica anche se questa è accesa. Vi consiglio quindi sempre di attendere il LED BLU .

Vi elenco qui tutti i cambiamenti:
- Ora se vengono eseguiti i file .map con BLEvo, vengono copiati nella cartella delle mappe
- Aggiunto stile personalizzabile da file per le Andromaps (installare i file in /BLEvo/MAPS/theme/)
- Aggiornato stile per le Andromaps da Elevate4 a Elevate5
- Aggiunto messaggio vocale per frequenza cardiaca massima ultimo km
- Aggiunta percentuale di carica della batteria del cardio e del remoto
- Bufix: Ore le mappe Andromaps visualizzano correttamente le immagini dei punti di interesse
- Forzata la rilettura della wheel size ad ogni connessione per effettuare un corretto conteggio dei KM e della speed
- Ottimizzata importazione CSV
- Ottimizzata l'esportazione del file FIT/TCX per evitare problemi di calcolo di ascesa da Strava
- Aggiunto preset PRO per lo Smart Power
- Bugfix cambiamento e selezione configurazione Smart Power
- Corretto link per l'acquisto del remote (https://www.o-synce-shop.de/en/ACCESSORIES/REMOTES/108/multiremote)
- Aggiunta richiesta di partire senza aver trovato le periferiche
- Nella home il back non chiude l'app ma la mette in background
- Corretta visualizzazione grafico altimetrico su display verticale
- Cambiata icona del Levociraptor in
- Messo pallino giallo quando la batteria del cardio è sotto il 40%
- Aggiunta compatibilità con batteria VADO 3.32 (460wh)

Buon divertimento a tutti.

Vedi l'allegato 49518

Vedi l'allegato 49519

Vedi l'allegato 49520

Vedi l'allegato 49521
Attendiamo con ansia qualcosa anche per IOS, dopo aggiornamento non si riesce più ad utilizzare la tua app.