The Official BLEvo Thread

Oettam20

Ebiker normalus
17 Settembre 2016
63
37
18
Lombardia
Ci siamo anche noi che pedaliamo Levo dal 2017
Ho anch'io un Gen2... la Gen 3 solo nei sogni..o_O

mi riferivo a questo post di Paolo:

• Ieri alle 18:47
  • Ho appena rilasciato la versione 3.10.0 di BLEvo per Android.
    Tra le novità importanti introdotte è la gestione dei dati ricevuti dal Levociraptor Gen2 per poter registrare con BLEvo il tour anche se si utilizza la nuova TCU MasterMind. BLEvo funzionerà solo in lettura dei dati, quindi lo Smart Power non può funzionare. Inoltre i livelli di assistenza ECO/TRAIL/TURBO non verranno identificati, ma verrà rilevata solo la percentuale di assistenza."

Pietro.68

Ebiker grandiosus
3 Gennaio 2019
2.319
1.442
113
Veneto
Bici
Levo e Stumpjumper
Ho anch'io un Gen2... la Gen 3 solo nei sogni..o_O

mi riferivo a questo post di Paolo:

• Ieri alle 18:47
  • Ho appena rilasciato la versione 3.10.0 di BLEvo per Android.
    Tra le novità importanti introdotte è la gestione dei dati ricevuti dal Levociraptor Gen2 per poter registrare con BLEvo il tour anche se si utilizza la nuova TCU MasterMind. BLEvo funzionerà solo in lettura dei dati, quindi lo Smart Power non può funzionare. Inoltre i livelli di assistenza ECO/TRAIL/TURBO non verranno identificati, ma verrà rilevata solo la percentuale di assistenza."
Si ma basta leggere...:triumph:

Steleo

Ebiker ex novello
19 Luglio 2019
47
8
8
27058
Bici
cube
Scusate faccio una domanda che magari è già stata fatta, è possibile mentre si fa un tour caricare un altro giro senza abortire il tour in corso? Io ci ho provato e non son riuscito ma magari sbaglio qualcosa......

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
553
399
63
Varese
Bici
Specialized Turbo Levo
In allegato un commento ti un utilizzatore del Garmin.. (o meglio EX utilizzatore del Garmin)
1f61c.png

BLEvoAndroid from iOS.JPG

• Mi piace
Reactions: Hot