The Official BLEvo Thread

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.485
1.416
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
quindi la mia sensazione di avere troppa assistenza era corretta, benissimo mi fa proprio piacere Paolo che sei riuscito a sistemare anche questa cosa qui, di conseguenza avremo ancora meno consumo e più autonomia mettendoci più gamba. Grazie....ora non ci resta che aspettare che trovi il modo di interfacciarti con la Gen3 :party:
 

Steleo

Ebiker ex novello
19 Luglio 2019
47
8
8
27058
Visita Sito
Bici
cube
Direi che la versione va molto meglio della precedente, io nonostante tutto ho diverse disconnessioni, ora mi sembra che la bici si riconnetta quasi subito mentre prima dovevo faticare e spegnere e accendere più volte la bici, ma comunque non capisco perchè si disconnetta.....ho provato a staccare le altre periferiche bluetooth ma non cambia nulla......e lo fa senza un motivo apparente.......proverò a vedere se lo fa anche sull'altro mio telefono......
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Direi che la versione va molto meglio della precedente, io nonostante tutto ho diverse disconnessioni, ora mi sembra che la bici si riconnetta quasi subito mentre prima dovevo faticare e spegnere e accendere più volte la bici, ma comunque non capisco perchè si disconnetta.....ho provato a staccare le altre periferiche bluetooth ma non cambia nulla......e lo fa senza un motivo apparente.......proverò a vedere se lo fa anche sull'altro mio telefono......
Con alcuni utenti si e' capito che il problema e' nel connettore tra batteria e motore.. Prova a pulirlo bene. Sembrera' strano.. Anche se l'erogazione e' continua non e' detto che il canale dati non sia "sporco"...
Un mio amico ha messo una cinghia per tenerlo ben attaccato e non ha avuto piu' disconnessioni.
 

Steleo

Ebiker ex novello
19 Luglio 2019
47
8
8
27058
Visita Sito
Bici
cube
Con alcuni utenti si e' capito che il problema e' nel connettore tra batteria e motore.. Prova a pulirlo bene. Sembrera' strano.. Anche se l'erogazione e' continua non e' detto che il canale dati non sia "sporco"...
Un mio amico ha messo una cinghia per tenerlo ben attaccato e non ha avuto piu' disconnessioni.
Per connettore intendi quello dove si ricarica la batteria immagino?
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.386
4.568
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ho notato che la connessione BT è migliorata parecchio.
Mentre invece l'aumento dell'assistenza è sempre troppo invadente. Non è proporzionale all'aumento dello sforzo richiesto sui pedali.
Mi tocca mettere potenza gambe a 210/220 per non avere l'assistenza che sulle salite schizza in alto...
 
Ultima modifica:

gielleffe

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2017
226
19
18
64
Pistoia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Io invece l'ho trovata molto migliorata.
Più reattiva che nel senso che sente meglio lo sforzo impresso sui pedali ed adegua la potenza di conseguenza: progressiva, incrementando o diminuendo con pedalata costante; da il picco con pressioni improvvise sui pedali.
La soglia dello SP ce l'ho a 160W +/- 15%.
 
Ultima modifica: