The Official BLEvo Thread

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Quindi per ridurre il consumo di batteria conviene tenere un livello gambe basso.
Se uno mediamente allenato lo mette a 150w, in salita sarà sempre sopra e quindi avrà sempre l'assistenza al minimo?
Se fosse come dici tu allora l’assistenza aumenterebbe quando sei sotto e dunque ti ritroveresti a correre sempre sotto soglia con la massima assistenza...
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.386
4.568
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ho riletto meglio :D
Se quello che sto mettendo io supera il livello gambe impostato blevo aumenta l'assistenza per abbassaree il mio apporto a quanto impostato.
Viceversa se sto mettendo meno di quanto impostato allora blevo taglia l'assistenza per obbligarmii a metterne di più.
Grazie.
 

cristiano45

Ebiker velocibus
28 Marzo 2019
355
67
28
Verona
Visita Sito
Bici
Non ancora
Paolo vorrei dei consigli per fare usare la tua app a mia moglie.Lei ha 54 anni e diciamo un pelo allenata ma prendilo con le pinze.Secondo te con che impostazioni potrei partire? Cioè potenza gambe,percentuali di Eco e Trail.Grazie
 

Steleo

Ebiker ex novello
19 Luglio 2019
47
8
8
27058
Visita Sito
Bici
cube
Scusate ma a voi l'ultima versione funziona? Ho un galaxy S7 e ha sempre funzionato bene, da quando ho scaricato l'ultima versione lo smart hr non funziona più, praticamente l'assistenza rimane fissa nonostante le pulsazioni entrino in zona rossa, cambiando da eco a trail a seconda delle pulsazioni parte da un assistenza diversa (sempre nel range impostato) ma non si modifica al modificarsi delle pulsazioni. Ho provato a riavviare il cellulare, ha reinstallare il programma, l'ho portato anche alle impostazioni di fabbrica ma non cambia nulla.
 

Ghaled

Ebiker novello
19 Dicembre 2019
6
5
3
Vicenza
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo comp 2020
Scusate ma a voi l'ultima versione funziona? Ho un galaxy S7 e ha sempre funzionato bene, da quando ho scaricato l'ultima versione lo smart hr non funziona più, praticamente l'assistenza rimane fissa nonostante le pulsazioni entrino in zona rossa, cambiando da eco a trail a seconda delle pulsazioni parte da un assistenza diversa (sempre nel range impostato) ma non si modifica al modificarsi delle pulsazioni. Ho provato a riavviare il cellulare, ha reinstallare il programma, l'ho portato anche alle impostazioni di fabbrica ma non cambia nulla.
Anche a me succede la stessa cosa (prima dell'ultimo/i aggiornamento funzionava perfettamente). Ho anche provato a ripristinare, ma non cambia nulla: in ECO l'assistenza rimane fissa sul 30%. Ho un Galaxy s21
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Scusate ma a voi l'ultima versione funziona? Ho un galaxy S7 e ha sempre funzionato bene, da quando ho scaricato l'ultima versione lo smart hr non funziona più, praticamente l'assistenza rimane fissa nonostante le pulsazioni entrino in zona rossa, cambiando da eco a trail a seconda delle pulsazioni parte da un assistenza diversa (sempre nel range impostato) ma non si modifica al modificarsi delle pulsazioni. Ho provato a riavviare il cellulare, ha reinstallare il programma, l'ho portato anche alle impostazioni di fabbrica ma non cambia nulla.
Mi manderesti il csv a [email protected]? Grazie