The Official BLEvo Thread

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Ma a cosa servirebbero 10 livelli di assistenza?
Ma invece di passare il tempo a spippolare con l'aggeggio, non sarebbe meglio pedalare?
Probabilmente non sono l'unico a sentire l'esigenza delle 10 assistenze se nella nuova TL presentata oggi hanno previsto una TCU di nuova generazione che può essere settata con 10 assistenze.
Poi il mondo è bello perché è vario. Per te tre assistenze sono fin troppe, per me son troppo poche. Si chiama Master Mind TCU ed anche Specialized ha pensato bene di metterlo di serie sulla nuova TL G3.
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.042
2.946
113
Prov. MI
Visita Sito
Sei sul thread sbagliato, allora.
Prenditi la nuova TL con la tcu che ti piace di più.
Blevo non fa per te, basta che leggi i commenti e lo dovresti capire da solo
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.042
2.946
113
Prov. MI
Visita Sito
Incuriosito, sono andato a guardare il video con la prova della nuova Levo.
Marco parla dei tre soliti livelli di assistenza. Ma Infinity Tune permette ora di variare a step del 10% direttamente dalla TCU.
Più o meno quello che permette di fare Blevo, seppur in modo diverso.
Non mi sembra proprio che si tratti di 10 livelli di assistenza, ma di regolazioni fini dei tre (3) livelli soliti.
Magari per qualcuno utile, ma certamente non rivoluzionario. Soprattutto a fronte di quanto si può fare con Blevo.
Praticamente Specialized impara ad integrare ciò che di meglio il mercato offre già.
 
Ultima modifica:

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Sei sul thread sbagliato, allora.
Prenditi la nuova TL con la tcu che ti piace di più.
Blevo non fa per te, basta che leggi i commenti e lo dovresti capire da solo
Ma io non ho aperto una discussione sull'utilita di avere dieci assistenze piuttosto che tre. Ho semplicemente chiesto al programmatore di Blevo se era possibile implementare l'app con una funzione che facesse quello che fa Adamo ed anche la Infinity Tune sulla nuova Levo. Poi se lui ritiene di poterlo fare e che sia utile implementerà l'app e chi vuole la usa chi non vuole non la usa, se non lo può fare o lo reputa inutile non lo farà.
 

Enry71

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2018
232
67
28
La Spezia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
Ma io non ho aperto una discussione sull'utilita di avere dieci assistenze piuttosto che tre. Ho semplicemente chiesto al programmatore di Blevo se era possibile implementare l'app con una funzione che facesse quello che fa Adamo ed anche la Infinity Tune sulla nuova Levo. Poi se lui ritiene di poterlo fare e che sia utile implementerà l'app e chi vuole la usa chi non vuole non la usa, se non lo può fare o lo reputa inutile non lo farà.
Utilizzando il comando remoto bluetooth, puoi configurare i tasti per aumentare e diminuire l'assistenza o potenza gambe, al volo senza usare il telefono, praticamente fa già quello che chiedi, dai un occhiata al manuale.
 
  • Like
Reactions: Paolo MTB

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.042
2.946
113
Prov. MI
Visita Sito
Utilizzando il comando remoto bluetooth, puoi configurare i tasti per aumentare e diminuire l'assistenza o potenza gambe, al volo senza usare il telefono, praticamente fa già quello che chiedi, dai un occhiata al manuale.
Infatti, stavo giusto aspettando che lo confermasse il creatore di Blevo, visto che la sua app ha di fatto tutto ciò che serve.
E con la connessione a una fascia cardio bluetooth anche di più.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.385
4.568
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ma io non ho aperto una discussione sull'utilita di avere dieci assistenze piuttosto che tre. Ho semplicemente chiesto al programmatore di Blevo se era possibile implementare l'app con una funzione che facesse quello che fa Adamo ed anche la Infinity Tune sulla nuova Levo. Poi se lui ritiene di poterlo fare e che sia utile implementerà l'app e chi vuole la usa chi non vuole non la usa, se non lo può fare o lo reputa inutile non lo farà.
Ma tu stai usando blevo?
 
  • Haha
Reactions: Hot

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.042
2.946
113
Prov. MI
Visita Sito
Ma io non ho aperto una discussione sull'utilita di avere dieci assistenze piuttosto che tre. Ho semplicemente chiesto al programmatore di Blevo se era possibile implementare l'app con una funzione che facesse quello che fa Adamo ed anche la Infinity Tune sulla nuova Levo. Poi se lui ritiene di poterlo fare e che sia utile implementerà l'app e chi vuole la usa chi non vuole non la usa, se non lo può fare o lo reputa inutile non lo farà.
Ma secondo te il creatore di Blevo dovrebbe copiare sulla sua app ciò che fanno gli altri perché lo chiede un singolo utente, che a quanto pare, non ne conosce le potenzialità?
Quando in realtà ha intrapreso da tempo una strada che ha permesso di sviluppare una app che ha reso la gestione della Levo molto più semplice e versatile, al punto da essere diventata il riferimento a livello di software?
E che soddisfa migliaia di utenti che hanno imparato ad usarla?
Non entro poi nel merito dei problemi di eventuali infringment di copyright, ci penserà lo sviluppatore a chiarire questo aspetto, credo.
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Si uso Blevo dal 2019.
E non si tratterebbe di cambiare l'applicazione, ho solo chiesto se è possibile implementare una funzione, come avevo chiesto se era possibile impostare la schermata iniziale in orizzontale in quanto uso lemfo lem T come telefono e quando mi è stato risposto di no, ho risolto comprando un app che lo fa di suo.
Ora questo è un trehad fatto anche per comunicare direttamente con il programmatore di Blevo, che si chiama Paolo, io la domanda l'ho fatta a lui, se mi risponderà che non si può fare o che lo ritiene inutile me ne farò una ragione.
L'unico che ha dato una risposta utile e non polemica fino ad ora è stato Erny71 che mi ha detto che si può fare una cosa simile utilizando il telecomando Bluetooth, che peraltro non è facilmente reperibile.
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Utilizzando il comando remoto bluetooth, puoi configurare i tasti per aumentare e diminuire l'assistenza o potenza gambe, al volo senza usare il telefono, praticamente fa già quello che chiedi, dai un occhiata al manuale.
Puoi spiegarmi meglio questa funzione? su quale manuale devo guardare? Quello di Blevo o quello del telecomando Bluetooth?