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<blockquote data-quote="frapas70" data-source="post: 14817" data-attributes="member: 677"><p>Ciao, scusate l'ignoranza, non mi è chiaro un concetto. Cosa significa esattamente </p><p></p><p>- Turbo con assistenza massima del 300% e coppia massima disponibile di 75 nm</p><p>- Sport con assistenza massima del 210% e coppia massima disponibile di 60 nm</p><p>- Tour con assistenza massima del 120% e coppia massima disponibile di 50 nm</p><p>- Eco con assistenza massima del 50% e coppia massima disponibile di 40 nm</p><p></p><p>Vuol dire rispetto alla forza impressa da te? Immagino che il motore abbia un torsiometro</p><p>Es in eco io ci metto 40 nm, lui mi da 20 nm aggiuntivi? </p><p>Poi se io ci metto 80 lui mi da 40 e in ECO non va oltre?</p><p>Mentre in Turbo io ci metto 40 lui mi darebbe 120 ma arriva fino a 75?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="frapas70, post: 14817, member: 677"] Ciao, scusate l'ignoranza, non mi è chiaro un concetto. Cosa significa esattamente - Turbo con assistenza massima del 300% e coppia massima disponibile di 75 nm - Sport con assistenza massima del 210% e coppia massima disponibile di 60 nm - Tour con assistenza massima del 120% e coppia massima disponibile di 50 nm - Eco con assistenza massima del 50% e coppia massima disponibile di 40 nm Vuol dire rispetto alla forza impressa da te? Immagino che il motore abbia un torsiometro Es in eco io ci metto 40 nm, lui mi da 20 nm aggiuntivi? Poi se io ci metto 80 lui mi da 40 e in ECO non va oltre? Mentre in Turbo io ci metto 40 lui mi darebbe 120 ma arriva fino a 75? [/QUOTE]
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