Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo chi può trarre vantaggio dalle pedivelle corte, e chi è ben consigliato a tenerle lunghe.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Teewing Turbo Force Pro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="cowboykite80" data-source="post: 552778" data-attributes="member: 14711"><p>Lo so che non bisogna nutrire i troll ma confido nella tua buona fede e nella tua ignoranza nel senso che hai ignorato le discussioni inerenti. La Teewing con l'idler, la rotella, non è ancora in commercio, c'è un video di una prova ma è un prototipo preserie che arriverà a primavera 26. Se n'è già parlato.</p><p>Quella provata in questo test è la Turbo Force arrivata i questi mesi e regolarmente in vendita. Se la cerchi su Google la trovi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cowboykite80, post: 552778, member: 14711"] Lo so che non bisogna nutrire i troll ma confido nella tua buona fede e nella tua ignoranza nel senso che hai ignorato le discussioni inerenti. La Teewing con l'idler, la rotella, non è ancora in commercio, c'è un video di una prova ma è un prototipo preserie che arriverà a primavera 26. Se n'è già parlato. Quella provata in questo test è la Turbo Force arrivata i questi mesi e regolarmente in vendita. Se la cerchi su Google la trovi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Teewing Turbo Force Pro
Alto
Basso