Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Teewing Turbo Force Pro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Freefra" data-source="post: 552765" data-attributes="member: 13250"><p>Se devo scrivere sempre le stesse cose le scrivo di nuovo. Visto che l' Avinox ce l'ho e mi sono preso la briga di capire a cosa corrispondono i numeri da 1 a 15 delle assistenze (esattamente come avevo fatto con l'ep8 tra l'altro). E ribadisco finché si toccano solo i nm e i watt (che sono solamente il tetto massimo che eroga il motore) non si modifica il carattere del motore...e per carattere del motore intendo quanto ti aiuta motore in proporzione a quanto ci metti tu in watt). Detto questo se sull'Avinox utilizzi assistenze da 8 in su ottieni assistenza superiori al 400% che fino a ieri non aveva nessuno. Quindi anche se metto 85nm e 600 watt ma assistenza 9 o 10 o 11 o ancora di più avrai sempre una sensazione ( che è la realtà) che il motore ti "porta su" mettendo tu pochi watt.</p><p>Ed è così e solo Avinox ad oggi lo può fare.</p><p>Se non vi piace se pensate sia inutile se pensate sia "anti ciclismo" se pensate sia anti etico e immorale basta impostare assistenze fino a 7 o 8 e avrete la stessa "sensazione" del Bosch il motore moltiplica i tuoi watt per 4 come il cx5 ne più ne meno. A questo punto imposti i "tetti" a 100nm e 750 watt e hai emulato un cx 5, oppure a 85nm e 500 watt e hai emulato un cx4. Ah già tutto sullo schermo senza bisogno di telefono e app. Quindi coll'Avinox posso emulare un Bosch, non si può dire altrettanto del contrario perché assistenze oltre il 400% ... adieux, 1000 watt....adieux, 120nm....adieux.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freefra, post: 552765, member: 13250"] Se devo scrivere sempre le stesse cose le scrivo di nuovo. Visto che l' Avinox ce l'ho e mi sono preso la briga di capire a cosa corrispondono i numeri da 1 a 15 delle assistenze (esattamente come avevo fatto con l'ep8 tra l'altro). E ribadisco finché si toccano solo i nm e i watt (che sono solamente il tetto massimo che eroga il motore) non si modifica il carattere del motore...e per carattere del motore intendo quanto ti aiuta motore in proporzione a quanto ci metti tu in watt). Detto questo se sull'Avinox utilizzi assistenze da 8 in su ottieni assistenza superiori al 400% che fino a ieri non aveva nessuno. Quindi anche se metto 85nm e 600 watt ma assistenza 9 o 10 o 11 o ancora di più avrai sempre una sensazione ( che è la realtà) che il motore ti "porta su" mettendo tu pochi watt. Ed è così e solo Avinox ad oggi lo può fare. Se non vi piace se pensate sia inutile se pensate sia "anti ciclismo" se pensate sia anti etico e immorale basta impostare assistenze fino a 7 o 8 e avrete la stessa "sensazione" del Bosch il motore moltiplica i tuoi watt per 4 come il cx5 ne più ne meno. A questo punto imposti i "tetti" a 100nm e 750 watt e hai emulato un cx 5, oppure a 85nm e 500 watt e hai emulato un cx4. Ah già tutto sullo schermo senza bisogno di telefono e app. Quindi coll'Avinox posso emulare un Bosch, non si può dire altrettanto del contrario perché assistenze oltre il 400% ... adieux, 1000 watt....adieux, 120nm....adieux. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Teewing Turbo Force Pro
Alto
Basso