TANDEM EMTB

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


onoscuri

Ebiker ex novello
13 Marzo 2019
17
8
3
Torino
Visita Sito
Bici
Specy Turbo Levo Expert 2019
Buongiorno a tutti, oltre che appassionato di MTB da metà anni '80, ho aggiunto recentemente una Specy TL expert alle mie bici, che mi da sensazioni notevoli.
Essendo anche possessore di un tandem MTB Cannondale sul quale vado con mia moglie, meno allenata di me, mi è venuta la voglia di vedere se in commercio c'è un tandem elettrico. L'unico che ho trovato on line è il MOUSTACHE francese con motore Bosch e 2 batterie da 500w.
Volevo sapere se qualcuno l'ha provato o l'ha visto o ne ha notizie.
Grazie
Maurizio
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.328
588
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Ultima modifica:

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Buongiorno a tutti, oltre che appassionato di MTB da metà anni '80, ho aggiunto recentemente una Specy TL expert alle mie bici, che mi da sensazioni notevoli.
Essendo anche possessore di un tandem MTB Cannondale sul quale vado con mia moglie, meno allenata di me, mi è venuta la voglia di vedere se in commercio c'è un tandem elettrico. L'unico che ho trovato on line è il MOUSTACHE francese con motore Bosch e 2 batterie da 500w.
Volevo sapere se qualcuno l'ha provato o l'ha visto o ne ha notizie.
Grazie
Maurizio
Ti converrebbe elettrificare quello che hai piuttosto che comperare un nuovo tandem elettrico. Qui si che spendi molto meno con uguali risultati.
 
  • Like
Reactions: slow_rob