Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Steve Ude ha partecipato alla mitica Trans-Nomad. Ecco come è andata (e guardate il risultato finale!)
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Svalutazione delle bici (estratto da Rumors & Novità 2027)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="gil46" data-source="post: 590500" data-attributes="member: 8501"><p>Un mio amico con una giant economica del 2019 con su 10.000 km l'altro giorno ha cambiato la batteria e ha speso sopra 900 euro , per come la penso io è come tagliarsi la terza gamba per far dispetto alla moglie. La vendeva che ci tirava su almeno 1000 ueor e si prendeva una giant, una cube o una amlflow base e aveva tutto nuovo con massimo 2000 euro in più. Così se tra un mese gli si rompe il motore ha rimesso due volte. Poi sono punti di vista ovviamente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gil46, post: 590500, member: 8501"] Un mio amico con una giant economica del 2019 con su 10.000 km l'altro giorno ha cambiato la batteria e ha speso sopra 900 euro , per come la penso io è come tagliarsi la terza gamba per far dispetto alla moglie. La vendeva che ci tirava su almeno 1000 ueor e si prendeva una giant, una cube o una amlflow base e aveva tutto nuovo con massimo 2000 euro in più. Così se tra un mese gli si rompe il motore ha rimesso due volte. Poi sono punti di vista ovviamente [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Svalutazione delle bici (estratto da Rumors & Novità 2027)
Alto
Basso