Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Steve Ude ha partecipato alla mitica Trans-Nomad. Ecco come è andata (e guardate il risultato finale!)
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Svalutazione delle bici (estratto da Rumors & Novità 2027)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="fear_factory84" data-source="post: 590489" data-attributes="member: 13588"><p>certo ha senso se hai una coppia di bici da 1k euro, non di certo se hai una coppia di dtswiss h1900 o mavic e-deemax 30 base. Nel mio caso era una e-deemax 30 con i cuscinetti da cambiare, la ruota libera hg consumata e la lama storta.. era accanimento ripararla ho fatto prima a sostituirla..</p><p></p><p>si chiaro ha tutto senso, ma la convenienza a livello economico va verificata pezzo per pezzo, e ha senso solo se hai roba di fascia alta, per roba medio / bassa che e' il mio target visto che non sono un super-pilota ne tanto meno ho tempo di usare la bici piu' di 1-2 volte alla settimana massimo (e quel tempo lo divido pure tra bici muscolare e ebike)..</p><p></p><p>Insomma nel mio caso sicuramente qualche pezzo te lo porti, ma non millemila euro di roba..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fear_factory84, post: 590489, member: 13588"] certo ha senso se hai una coppia di bici da 1k euro, non di certo se hai una coppia di dtswiss h1900 o mavic e-deemax 30 base. Nel mio caso era una e-deemax 30 con i cuscinetti da cambiare, la ruota libera hg consumata e la lama storta.. era accanimento ripararla ho fatto prima a sostituirla.. si chiaro ha tutto senso, ma la convenienza a livello economico va verificata pezzo per pezzo, e ha senso solo se hai roba di fascia alta, per roba medio / bassa che e' il mio target visto che non sono un super-pilota ne tanto meno ho tempo di usare la bici piu' di 1-2 volte alla settimana massimo (e quel tempo lo divido pure tra bici muscolare e ebike).. Insomma nel mio caso sicuramente qualche pezzo te lo porti, ma non millemila euro di roba.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Svalutazione delle bici (estratto da Rumors & Novità 2027)
Alto
Basso