Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Supporto per navigazione. Smartphone ?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MikeY" data-source="post: 564192" data-attributes="member: 14219"><p>Per il fuoristrada uso outdooractive che, al contrario di trailforks, funziona come navigatore anche gratuitamente, ma se selezioni il profilo MTB e generi un percorso da A a B, devi stare attento a dove ti manda perché tende ad generare percorsi un po' troppo "panoramici"</p><p>Per me è comodo perché all'occorrenza anche in mezzo al bosco posso generare un GPX e mandarlo allo smartwatch per avere il navigatore al polso <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /> </p><p></p><p></p><p>Preso questo anni fa:</p><p><a href="http://2. Un buon supporto da manubrio su cui attaccare il telefono" target="_blank">https://www.amazon.it/dp/B072XNFFH3</a></p><p>E' tipo quello decathlon. Sono anni che ci giro e anche sui peggio scassati non si è mai mosso né ha mai fatto cadere il telefono, ma evito comunque di usarlo su quel genere di sezioni scassate perché il rischio di tirargli una ginocchiata c'è!</p><p>Evita come la peste quelli fissati al manubrio con elastici...</p><p></p><p>Inizialmente avevo quello del deca, ma si è spezzato un dentino stringendo. Solite leghe speciali cinesi di merda.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MikeY, post: 564192, member: 14219"] Per il fuoristrada uso outdooractive che, al contrario di trailforks, funziona come navigatore anche gratuitamente, ma se selezioni il profilo MTB e generi un percorso da A a B, devi stare attento a dove ti manda perché tende ad generare percorsi un po' troppo "panoramici" Per me è comodo perché all'occorrenza anche in mezzo al bosco posso generare un GPX e mandarlo allo smartwatch per avere il navigatore al polso :D Preso questo anni fa: [URL='http://2. Un buon supporto da manubrio su cui attaccare il telefono']https://www.amazon.it/dp/B072XNFFH3[/URL] E' tipo quello decathlon. Sono anni che ci giro e anche sui peggio scassati non si è mai mosso né ha mai fatto cadere il telefono, ma evito comunque di usarlo su quel genere di sezioni scassate perché il rischio di tirargli una ginocchiata c'è! Evita come la peste quelli fissati al manubrio con elastici... Inizialmente avevo quello del deca, ma si è spezzato un dentino stringendo. Solite leghe speciali cinesi di merda. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Supporto per navigazione. Smartphone ?
Alto
Basso