Supporti per Nyon e Kiox; buona soluzione

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Secondo me è il posto più riparato
Anche secondo me è il posto "tatticamente" più sensato per il display.

È solo che la linea del telaio Mondraker è per me così bella che non riesco a vederla "sporcata" dalla sporgenza del display, nonostante il bel lavoro pulito ed elegante che hai fatto tu.
L'ho messo in questa posizione due volte, e tutte e due le volte sono tornato indietro alla posizione sul manubrio per lasciare la linea pulita. Che volete farci? Sono un fermone esteta :D
L'ultima frase della mia firma non dovrebbe lasciare adito a dubbi in tal senso :p
 
  • Like
Reactions: wollace and Papo79

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
614
357
63
69
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Anche secondo me è il posto "tatticamente" più sensato per il display.

È solo che la linea del telaio Mondraker è per me così bella che non riesco a vederla "sporcata" dalla sporgenza del display, nonostante il bel lavoro pulito ed elegante che hai fatto tu.
L'ho messo in questa posizione due volte, e tutte e due le volte sono tornato indietro alla posizione sul manubrio per lasciare la linea pulita. Che volete farci? Sono un fermone esteta :D
L'ultima frase della mia firma non dovrebbe lasciare adito a dubbi in tal senso :p
Hai perfettamente ragione, per quanto riguarda il kiox il posizionamento all'interno del manubrio è più elegante mentre invece per il nyon è l'esatto contrario.
 

mottavio

Ebiker pedalantibus
3 Ottobre 2018
246
67
28
65
San Marino
Visita Sito
Bici
Ktm
Per quanto riguarda gli urti da caduta, è senz'altro il più riparato.
E, ad onor del vero, l'ho toccato con le ginocchia poche volte, e solo in quelle occasioni di pedalate molto "spinte" su tratti tecnici in forte pendenza, in cui ci si spinge moltissimo verso il manubrio.

Ciò detto, personalmente mi ha convinto meno di quanto mi aspettassi, perché mi dava una sensazione di "posticcio"
Secondo il mio modesto parere, è posticcio perché è attaccato con le fascette. Io il mio Nyon l'ho attaccato con bi-adesivo e sta da Dio
 

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Sicuramente le fascette non aiutano :D
Ma io mi riferivo proprio alla pulizia della linea del piantone, che parte bello continuo e dritto fino al piantone sella, con una bellissima sezione ovale. Il display posto sopra lo trovo un "inquinamento" di quella pulizia di linee, tutto qua
 

mottavio

Ebiker pedalantibus
3 Ottobre 2018
246
67
28
65
San Marino
Visita Sito
Bici
Ktm
Sicuramente le fascette non aiutano :D
Ma io mi riferivo proprio alla pulizia della linea del piantone, che parte bello continuo e dritto fino al piantone sella, con una bellissima sezione ovale. Il display posto sopra lo trovo un "inquinamento" di quella pulizia di linee, tutto qua
 

Allegati

  • Screenshot_20211230-174525.png
    Screenshot_20211230-174525.png
    1,9 MB · Visite: 39
  • Screenshot_20211230-174543.png
    Screenshot_20211230-174543.png
    1,6 MB · Visite: 39
  • Like
Reactions: Nicotrev