Supporti per Nyon e Kiox; buona soluzione

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Navigando su FB ho visto che era postato questo supporto, secondo me ottimo per piazzare il Nyon in maniera molto meno esposta; stesso produttore ha anche un supporto per il Kiox che non sembra male.

 

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
614
357
63
69
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Si, per il Kiox ci sono diverse soluzioni, io sull'Orbea ho già quel tipo di supporto. è per chi ha il Nyon che magari cerca una soluzione più protetta che questa è interessante.
Il problema di adesso non è trovare un supporto ma quello di trovare un nyon, sembrano scomparsi sono dappertutto non disponibili.
 

mottavio

Ebiker pedalantibus
3 Ottobre 2018
246
67
28
65
San Marino
Visita Sito
Bici
Ktm
Navigando su FB ho visto che era postato questo supporto, secondo me ottimo per piazzare il Nyon in maniera molto meno esposta; stesso produttore ha anche un supporto per il Kiox che non sembra male.

Non riesco ad aprire il file.
Capita anche a voi oppure è un problema mio?
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Navigando su FB ho visto che era postato questo supporto, secondo me ottimo per piazzare il Nyon in maniera molto meno esposta; stesso produttore ha anche un supporto per il Kiox che non sembra male.

Per il kiox se ruota col manubrio è veramente la peggio soluzione che ci possa essere... certo per chi (come a me) capita di cadere, o anche solo darci dentro una ginocchiata o fa un Heel Clicker... hahaha!!! Con la taglia S arriva troppo a ridosso del ginocchio...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ducams4r

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Per il kiox se ruota col manubrio è veramente la peggio soluzione che ci possa essere... certo per chi (come a me) capita di cadere, o anche solo darci dentro una ginocchiata, con la taglia S arriva troppo a ridosso del ginocchio...
Non credo che ruoti, altrimenti ci sarebbero problemi col filo. Non riesco però a capire come sia.
E il link non si apre, subito si apriva ma ora no.
Cercate su eBay scrivendo in spagnolo come si vede dal titolo del link.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Dal link non riesco a vederlo, forse con questo funziona. Però mi sembra di capire che viene attaccato con del biadesivo, se fosse così non mi fiderei

https://www.ebay.it/itm/Soportes-para-display-ebike-Bosch-Nyon-al-cuadro/254925024547
Non funziona nemmeno questo! Strano!!
Comunque se è un buon biadesivo tipo il 3m, non ci sarebbero problemi. Io con due di quelli tipo che si usa per il telepass ci ho attaccato un CB sulla Jeep, e lavora appeso in verticale. È lì da 4 anni con le botte che prende in off road.
 
  • Like
Reactions: bertoperto

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Non credo che ruoti, altrimenti ci sarebbero problemi col filo. Non riesco però a capire come sia.
E il link non si apre, subito si apriva ma ora no.
Cercate su eBay scrivendo in spagnolo come si vede dal titolo del link.
Se infilato sulla forcella per forza che ruota insieme a tutti i distanziali e lo steam
 
  • Like
Reactions: bertoperto

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Se infilato sulla forcella per forza che ruota insieme a tutti i distanziali e lo steam
Eh si, in effetti hai ragione, anche se avesse un diametro del foro un pò più largo del cannotto della fork, sarebbe impacchettato dagli spessori e dall'attacco manubrio.
Diciamo che principalmente mi sembra una buona soluzione quella per il Nyon, per il Kiox c'è altro.
 
  • Like
Reactions: Papo79